Conferenza stampa di presentazione del Forum Dieta Mediteranea 2011 – Roma (RM) – Marte Comunicazione

Mercoledì 27 aprile 2011

Ore 12.001

Associazione della Stampa Estera
Via dell’Umiltà, 83/C
Roma (RM)

Presidente dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio Enrcio Lupi
il Presidente della Camera di Commercio di Imperia Franco Amadeo

Mercoledì 27 aprile 2011 alle ore 12.00

Il Forum sull’Alimentazione Mediterranea riconosciuta a Nairobi nel 2010 patrimonio mondiale culturale immateriale dell’UNESCO e il ruolo che in essa riveste l’olio d’oliva, saranno i temi centrali affrontati il prossimo 6 e 7 maggio ad Imperia durante la prima fase del Forum, dove saranno costituiti i gruppi di lavoro con il compito di sviluppare i temi loro assegnati.

I paesi invitati a partecipare sono: Albania, Algeria, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Libano, Marocco, Montenegro, Portogallo, Siria, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia.

I lavori svolti dalle commissioni saranno presentati durante la seconda fase del Forum che si terrà a novembre in concomitanza con Olioliva sempre a Imperia.

Inoltre, il 6 e 7 maggio ad Imperia, i Paesi oleicoli del Mediterraneo costituiranno la Rete EuroMediterranea delle Città dell’Olio con il sostegno del Consiglio Oleicolo Internazionale.

Al termine della conferenza stampa, seguirà buffet a base di prodotti tipici liguri.

Per informazioni e conferme:
Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini
Tel 335 6130800 Email marzia.morganti@gmail.com

Conferenza stampa di presentazione del Forum Dieta Mediteranea 2011 – Roma (RM) – Marte Comunicazioneultima modifica: 2011-04-22T07:00:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento