Marlene un nuovo pack per mamme e bambini

ette mele Marlene® in un vassoio che è anche un frisbee: una idea semplice ed efficace per migliorare l’appeal del prodotto a scaffale, accattivandosi le simpatie di mamme e bambini. Una novità in vendita dal 26 aprile all’11 maggio in 10 Ipercoop in Emilia Romagna, Marche e Friuli Venezia Giulia

Bolzano, 21 aprile 2011 Semplicità, divertimento e gusto. Sono questi i valori che hanno ispirato la nascita del nuovo ‘frisbee-pack’ Marlene®, l’imballo studiato dal Consorzio melicolo VOG di Terlano (BZ) per avvicinarsi a esigenze e desideri di mamme e bambini all’interno dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata.
Con questa soluzione, le sette mele Marlene® sono alloggiate in un colorato frisbee, un vassoio circolare dalla duplice funzione che, consumati i frutti, si presta al divertimento di grandi e piccini.
Il nuovo packaging può essere inoltre utilizzato anche come piatto e vassoio da picnic per gustare i frutti Marlene® e altri prodotti fuori dalle mura di casa, perché realizzato in conformità con le norme vigenti in materia di sicurezza alimentare e lavabile più volte in lavastoviglie.
Pratico e conveniente, assicura una protezione ottimale dei frutti a scaffale con un basso impatto ambientale dato che, una volta aperta la confezione, solo la pellicola esterna che ricopre le mele deve essere buttata.
“Non c’è niente di più semplice, naturale e divertente di un Frisbee con cui giocare all’aria aperta” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “È a partire da questa semplice intuizione che è nata l’idea di questo packaging che rompe gli schemi del nostro settore e introduce un elemento legato al divertimento e al tempo libero nei reparti ortofrutta della GDO” ha concluso.
Il nuovo packaging Marlene® sarà disponibile nei reparti ortofrutta di 10 Ipercoop in Emilia Romagna, Marche e Friuli Venezia Giulia dal 26 aprile all’11 maggio. In 5 punti vendita selezionati, il lancio sarà accompagnato anche da due giorni di promozioni con hostess, in programma il 6 e 7 maggio.

Marlene un nuovo pack per mamme e bambiniultima modifica: 2011-04-22T07:24:50+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento