Concerto di Luca Lastilla a favore di Kim Onlus – Roma (RM)Elfa Promotions

Martedì 3 maggio 2011

Una serata all’insegna della solidarietà a servizio dei più piccoli, un cantautore in Tour al servizio di un’associazione dedita all’assistena sanitaria dei più piccini… sosteniamoli

Da Genova a Roma, passando per Firenze…in tema di Unità d’Italia, anche l’impegno da parte di un giovane cantautore fiorentino di un Tour itinerante, a scopo benefico, ne accresce il gesto di nuovi significati.

Luca Lastilla è a Roma il 03 maggio, presso il Teatro Anfitrione, per la seconda tappa delsuo Tour “Immagini Live Experience”, in collaborazione con Head Studio Records.

Se a Genova ci ha emozionati e divertiti, stavolta Luca è pronto a darci nuova carica attraverso un repertorio di brani dalle melodie già indimenticabili e le ultime novità del suo nuovo album A casa da te, presentato ufficialmente, appena due mesi fa, al Forum Fnac di Firenze.

L’Evento si arricchisce in apertura dell’esibizione in versione acustica del progetto romano “Il Giudizio di Eleonora”. A comporre l’elettrizzante duo rock, la cantautrice Eleonora Giudizi alla voce, chitarra e armonica, e Max Minoia alla chitarra (www.ilgiudiziodieleonora.com).

Il progetto è presentato da ELFA Promotions, Associazione Culturale da sempre votata al sostegno e alla promozione artistica emergente www.elfapromotions.com, nonché sponsor ufficiale dell’Evento.

I proventi del concerto saranno devoluti a favore di Kim Onlus, centro di accoglienza per i bambini malati, che si occupa di consentirne l’ospedalizzazione e garantirne l’assistenza sanitaria, insieme a quella psicologica e morale, necessaria ai loro genitori (www.associazionekim.it).

Per maggiori info:
www.headstudiorecords.com
www.lucalastilla.com
Francesca Caloni

Ufficio stampa
Head Studio Records

Concerto di Luca Lastilla a favore di Kim Onlus – Roma (RM)Elfa Promotionsultima modifica: 2011-04-29T08:10:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento