Grande degustazione di vini, birre artigianali e distillati – Roma (RM)

Martedì 26 luglio 2011

   
Larys Restaurant
Roma (RM)
 
Martedì 26 luglio 2011 banchi d’assaggio dalle 18:30 alle 23:00

Prima di salutarvi per le vacanze estive volevamo congedarci proponendovi una degustazione tra le più importanti mai organizzate da un Ristorante ed unicamente con prodotti acquistati direttamente da noi e di nostra proprietà. Più di cinquanta tra aziende vinicole, birre artigianali, distillati e vini liquorosi per un totale di oltre 150 prodotti da provare. Inoltre, ci sarà la presenza di Nicola Monterisi con i suoi straordinari oli ed i prodotti derivati. Ovviamente, non mancheranno delle interessanti e succulente proposte gastronomiche dei nostri chef, sotto forma di finger food e la presenza dell’Azienda Agricola Biologica Le Ramate (Piemonte) che ci farà provare dei formaggi caprini unici e spettacolari, come le Rubine, tra cui spicca la Filosofia. prodotto d’eccellenza della gastronomia italiana.
Ecco l’elenco delle aziende:
Agriverde, Arnaldo Caprai, Attems, Avignonesi, Beluga Vodka, Birra del Borgo, Birra di Parma, Bisceglia, Bonaventura Maschio, Cantarutti, Cantina Sant’Andrea, Cantine Colosi, Capezzana, Castelfeder, Castello di Torre in Pietra, Castello Monaci, Col d’Orcia, Colle Massari, Collesi, Costaripa, Duca di Salaparuta, Feudi di San Gregorio, Fina, Florio, Forchir, Franz Haas, Garofoli, Giacomelli, H. Lun, Illuminati, Juliane, La Ferriera, La Rasenna, Le Casalte, Leone De Castris, Librandi, Livon, Luigi Francoli, Maculan, Marchesi de Frescobaldi, Nardello, Negro, Nicosia, Paolo e Noemia d’Amico, Peter Solva, Rivera, Ronchi di Cialla, Tenuta di Nozzole, Tenute Adragna, Terenzi, Terre Rubre, Vigne di Zamò, Villa Matilde, Villa Medoro, Villa Russiz.

Dalle 20:00 alle 21:00 si terrà una degustazione guidata di 8 grandi Champagne:

1. Corbon Brut Grand Cru Avize 2000
2. Joseph Perrier Brut Cuvée Royale
3. Louis Roederer Brut Reserve
4. André Beaufort Brut Ambonnay Grand Cru Rosé
5. Perrier Jouet Grand Brut
6. Laurent Perrier Brut Millésimé 2000
7. Claude Cazals Grand Cru Blanc de Blancs Carte Or
8. Piollot Brut Cuvée de Reserve

Il costo d’ingresso per i banchi di assaggio è di € 20,00 a persona. Il costo della degustazione di champagne è di € 30,00 a persona (numero massimo di partecipanti non superiore a 12).
Per informazioni e prenotazioni: 06.85305130, 338.8219841, info@larys.it

Grande degustazione di vini, birre artigianali e distillati – Roma (RM)ultima modifica: 2011-07-26T15:52:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento