La notte rosa con Mattia Vezzola degustazione vini rosati in abbinamento ai Cibi Rari e Prezios- Polesine di Pegognaga (MN)

Venerdì 23 settembre 2011

Si presentano

“Siamo orgogliosi ad invitarVi alla serata con Mattia Vezzola e i vini rosati della sua Cantina Costaripa in abbinamento ai Cibi Rari e Preziosi di Longino & Cardenal.

Venerdì 23 settembre 2011 alle ore 21,00 iscriviti alla:

” Notte Rosa ” con Mattia Vezzola.

Una festa privata, sotto il portico di Cose Buone per 40 di Voi che si prenoteranno per passare una serata con i vini rosati della Cantina Costaripa. Il ” Miglior Enologo ” del 2004, ovvero Mattia Vezzola, enologo anche di Bellavista, cenerà con noi e ci racconterà la sua esperienza di vita e di lavoro ma anche del progetto ” La vigna in rosa ” il colore che ama di più. Lo Chef Giorgia Cremonesi, del Laboratorio San Martino,  ci preparerà tutti i piatti della serata, cucinati selezionando gli ingredienti dal prestigioso catalogo della Longino & Cardenal. A completare in dolce la serata ci penserà il nostro pasticciere di fiducia, Ivan Buzzi della Pasticceria San Benedetto.

Proponiamo la serata a 30,00 euro a partecipante, e Vi chiediamo una mail di conferma per chi vorrà esserci: non mancate alla prima notte rosa della Vostra vita ….

 
Cose Buone – Alimentari e Prodotti Tipici
Piazza G. Mazzini 13
Polesine di Pegognaga (MN)
Telefono 0376 525270
info@cosebuoneweb.com

La notte rosa con Mattia Vezzola degustazione vini rosati in abbinamento ai Cibi Rari e Prezios- Polesine di Pegognaga (MN)ultima modifica: 2011-09-06T16:31:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento