Amor di cucina – Anice verde

Martedì 14 febbraio 2012

Cucinare in coppia per consolidare l’unione. Il San Valentino con Anice Verde lo si passa in cucina.

La cucina non è solo il luogo dove cimentarsi in ricette quotidiane, ma per una coppia può trasformarsi in un luogo molto seduttivo. Dimentichiamoci delle cuoche-massaie e le suorine di un tempo davanti ai fornelli, perché oggi cucinare è diventato chic. Forme inedite di cucina per coppie, amanti, sposi che sperimentano una nuova complicità a due tra i fornelli. Insomma il love cooking è diventato una tendenza, tutta da scoprire e provare.  Con Anice Verde San Valentino quest’anno si festeggia in cucina.

Il 14 febbraio  banditi: biglietti d’auguri, fiori, cioccolatini: la passione si rafforza ai fornelli.

Per la festa dedicata agli innamorati Anice Verde propone un regalo alternativo. AMOR DI CUCINA le coppie accol te nella tecnologica cucina di Anice Verde  cucineranno gustose ricette, un gioco per testare la complicità di coppia  cuocendo e preparando, ed infine degustando.

L’incontro con inizio alle ore 15.30 si concluderà, infatti,  con  una deliziosa  cena dove le coppie  potranno gustare le preparazioni effettuate con le loro mani. Del buon vino accompagnerà le coppie in una serata gustosa e passionale.

Menù della giornata: Fonduta Valdostana con broccoli e polenta grigliata,Carpaccio tiepido di spigola con purea di patate acidulato, Risotto al nero di troia e scaglie di cioccolato piccante, Arrosto di pancetta di maiale arrotolata con grano saraceno e mirtilli, Millefoglie di patate e guanciale,Lasagna di frutta fresca con gelato alla rucola, Gateaux au chocolat e parfait a l’orange, Caramelle al miele e cioccolato

L’appuntamento con il San Valentino in cucina: AMORDICUCINA, è per martedì 14 febbraio dalle ore 15.30 , nella scuola di Anice Verde in via Salaria 3 a Corato.  Per informazioni e prenotazioni 080. 8725679 – 340. 2565409  – 347.54.18.712  – aniceverdescuole@gmail.com  – www.aniceverde.com

 
Con preghiera di diffusione partecipazione – Cordiali saluti

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media

Giulia Murolo E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com – Cell: 349.52.83.664

www.aniceverde.com

Amor di cucina – Anice verdeultima modifica: 2012-02-13T15:56:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento