Corso di Cake Design Con Marica Coluzzi – Roma (RM)

Dal 31 marzo al  1 aprile 2012
 
WORKSHOP 1 – sabato 31 marzo 2012 mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – “SUGAR SHOPPING” biscotti e cupcakes
 
Fashion victim all’ascolto? e chi non lo è? Questo è il corso ideale per chi dello shopping ne fa una “professione” ! Un workshop dedicato per tutte le persone che non hanno mai provato ad usare la pasta di zucchero e che vogliono avvicinarsi al dolce mondo del cake design.
 
 
WORKSHOP 2 – sabato 31 marzo 2012 pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – “SPRING BUNNY” torta decorata
 
Si decorerà una torta che avrà come tema la Pasqua. Questo corso è ideale per tutte le persone che amano il cake design, che hanno provato ad usare la pasta di zucchero, che vogliono cimentarsi con la tecnica della modellazione 3D e che vogliono approfondire questo argomento.
 
WORKSHOP 3 – domenica 1 aprile 2012 – all day dalle ore 9.30 alle ore 18.30 – “L’AMORE SI FA DOLCE” wedding cake
 
Ormai puoi definirti una cake designer ma la tua voglia di perfezionarti non ha limiti. Questo è il corso che fa per te! Una wedding cake a tre piani, un fiore per completare la decorazione e i dettagli romantici che piacciono tanto a noi inguaribili sentimentali! Se oltre al tuo compagno di vita hai imparato a domare anche la pasta di zucchero, questo è il workshop che fa per te! 

All time Relais & Sport Hotel
Roma (RM)

         
I corsi saranno tenuti dalla sugar art per eccellenza: Marica Coluzzi conosciuta nel web come “La Mucca Sbronza”! (http://lamuccasbronza.blogspot.com/)!!
 
 
ROMA presso la sala meeting ALL TIME Relais & Sport Hotel Via Domenico Jachino, 181 – Roma (zona Mostacciano Eur) www.alltimehotels.it
 
Per informazioni su iscrizione e costi visita :
http://www.corsocakedesign.it/italiano/archives/916

Corso di Cake Design Con Marica Coluzzi – Roma (RM)ultima modifica: 2012-03-23T08:07:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento