Oltre 6000 i fans e tante novità per la pagina di facebook di Congusto

IMMAGINE_SEDE.jpghttp://ricettedicasa.myblog.it/Milano, marzo 2012 – Il mondo in digitale di Congusto è sempre più affollato: la pagina facebook del network di scuole di cucina avente sede a Milano, Roma e Catania annovera sempre più amici, pronti ad interloquire, dare suggerimenti, complimentarsi e, perché no, offrire critiche costruttive alla propria scuola di cucina di riferimento.

Oltre 6000 i followers di Congusto che quotidianamente danno il buongiorno al nostro staff tramite il social network più popolare degli ultimi tempi e soddisfano le proprie curiosità culinarie, accedendo  alla pagina e mantenendosi aggiornati su tutte le novità di questo mondo goloso.

Sì perché, il mezzo è forse lo strumento  più immediato per essere informati sui corsi  in programma presso le sedi  della scuola. Ma non solo, sempre più ricchi sono i contenuti extra, naturalmente relativi al mondo del food e del life style, pubblicati: notizie dell’ultima ora, curiosità, news.

E per soddisfare i palati esigenti dei propri fans: non mancano nemmeno pillole culinarie e inedite  ricette pubblicate in anteprima per il nostro pubblico e ideate appositamente dagli chef della scuola, che da sempre si distinguono per professionalità e estrema originalità delle proprie creazioni.

Facebook rappresenta, inoltre, un valido supporto nelle strategie di marketing volte a promuovere le aziende sponsor. Rivolgendosi ad un target variegato composto da utenti delle più svariate fasce d’età, al passo con i tempi e sempre attenti alle nuove tendenze, il social rappresenta un’occasione unica di visibilità per i marchi partner del network, i cui prodotti vengono spesso proposti all’utenza illustrandone qualità e vantaggi, oltre che mettendone in luce funzionalità e benefici in cucina.

E gli appassionati delle nuove tecnologie possono seguire le evoluzioni del mondo Congusto anche su twitter, lasciandosi conquistare dai golosi cinguetti della scuola!

 
Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”, un network italiano di scuole di cucina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto adatti a diverse ambientazioni, che si adattano alle esigenze di aziende partner e del pubblico di visitatori. Nel cuore della città di Milano, a due passi dal Duomo di Catania, e a Roma, la scuola organizza corsi di cucina per tutti i livelli, neofiti, appassionati e professionisti e mette a disposizione i propri chef e il proprio staff per interventi creati ad hoc. Gli spazi di Congusto sono una vetrina corner-shop, dove è possibile presentare i prodotti delle aziende. – www.congusto.it

Oltre 6000 i fans e tante novità per la pagina di facebook di Congustoultima modifica: 2012-03-23T07:34:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento