La bruciata e il suo fiore all’occhiello” il vino AIVE’

Presenti a Vinitaly 2012 a Verona dal 25/03 al 28/03 alla Hall 9 stand M 4 .

Domenica 25 Marzo Vinitaly Pad 9 stand M4 l’Azienda agricola LA BRUCIATA presenterà una verticale di 4 Anni del “fiore all’occhiello” dell’Azienda, il  vino AIVE’ (moscato secco) il 2007-2008-2009-2010, annate di un prodotto di grande qualità, che sta dando grandi soddisfazioni, in Italia e all’estero.

L’Azienda, da generazioni proprietà della famiglia Bosio, si trova sul culmine della collina di Valdivilla, a 420 m sul livello del mare.
Da qui si gode di un emozionante panorama aperto su 360° sulle Langhe e le Alpi, e di un clima ideale per i profumi dell’uva, che si avvantaggiano di una buona escursione termica nel periodo estivo.

L’azienda, a conduzione familiare vede l’impegno primario dei genitori Oscar e Graziella  e dei figli Edoardo e Francesco, è specializzata nella coltura della vite, con 17 ettari di vigneti di proprietà, e fa del Moscato, vinificato in modi differenti, la sua vocazione primaria.

Il vino ha bisogno di stare al passo con i tempi e di comunicare, come afferma Oscar Bosio, si affacciano ai nostri mercati molti nuovi potenziali consumatori e altrettanti appassionati che quotidianamente ci contattano per proposte di qualità del prodotto. In questo particolare momento che sta vivendo l’economia mondiale, noi aziende, particolarmente quelle a carattere familiare, dobbiamo mettere a disposizione le nostre esperienze, risorse umane ed economiche e le nostre energie per dare  al territorio un contributo finalizzato a diffondere sempre più la conoscenza del vino italiano nel mondo, affinché questo grande e generoso prodotto della terra, rimanga sempre al centro dell’attenzione di operatori e di nuovi consumatori, come espressione di una viticoltura riconosciuta come testimonianza di una qualità superiore”.

Saranno  Oscar Bosio e il figlio Edoardo, presenti tutti i giorni del Vinitaly, a presentare tutte le nuove annate dei vini bianchi e rossi e in particolare del Moscato d’Asti annata 2011, con degustazioni alle 11,30 e alle 16.30.

Per tutti coloro che vogliono prenotare una degustazione, inviare un e-mail al indirizzo : export@la-bruciata.com

Az. Vitivinicola La Bruciata di Oscar Bosio
Strada Bruciata 5  fazione Valdivilla
12058 Santo Stefano Belbo  (CN)
TEL +39.0141.847185
FAX +39.0141.847900
NOME skipe: oscar.bosio
Postapec: postmaster@pec.la-bruciata.com
E-MAIL: info@la-bruciata.com
WEB: www.la-bruciata.com

Ufficio stampa
Claudio Toce e Cristina Vannuzzi
Per World Wine Passion
www.worldwinepassion.com

La bruciata e il suo fiore all’occhiello” il vino AIVE’ultima modifica: 2012-03-24T07:22:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento