Profumo di mare per Carpenè Malvolti – Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA

brindisi carpenè.jpgProfumo di mare per Carpenè Malvolti. Dal brindisi esclusivo alla nuova Jaguar nei porti più esclusivi d’Italia con Giv per Test&Sail 2012, alla degustazione di “Vini da spiaggia” Di God Save The Wine in Versilia

Prossima tappa del tour Jaguar a Marina di Punta Ala, dove si potranno degustare le bollicine di Cuvée Storica Extra dry e Rosé L’Arte Spumantistica

Negli stessi giorni, la casa spumantistica di Conegliano protagonista al Giffoni Film Festival, mentre il 25 luglio sarà al centro dell’evento degustazione al Bar RadioGolden di Conegliano e il 28 a Calici e Sapori al Parco a Ceneda di Vittorio Veneto

Prosegue la tournée di mezza estate in giro per l’Italia delle bollicine Carpenè Malvolti e fa rotta verso il mare. La casa spumantistica di Conegliano sarà infatti protagonista, con il Gruppo Italiano Vini, del tour più esclusivo dell’estate, al fianco di Jaguar per Test&Sail 2012, l’evento itinerante di presentazione della nuova Jaguar XF Sportbrake che entrerà in commercio nel prossimo mese di ottobre.

Le bollicine di Rosè L’Arte Spumantistica e di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Storica Extra dry Carpenè Malvolti attenderanno nelle lounge – allestite sulle banchine delle marine più esclusive d’Italia con ricercati elementi di design – gli ospiti che effettueranno un drive test dei modelli dell’intera gamma Jaguar per un momento di relax accompagnato da degustazione.

Il prossimo Test&Sail si terrà a Punta Ala dal 20 al 22 luglio, a cui seguirà dal 27 al 29 luglio una tappa nella marina di Loano.

Negli stessi giorni e fino al 24 luglio, Carpenè Malvolti sarà inoltre protagonista anche a Giffoni, al Festival del Film, dove le bollicine dell’azienda di Conegliano, leader storica della DOCG, riempiranno i calici nel corso della esclusiva cena organizzata per sabato 21 luglio.

Appuntamento poi, il 25 luglio a Conegliano dove a partire dalle ore 20 nei Giardini di San Martino andrà in scena “Parco in…vita – Musica per il palato” organizzata da Bar RadioGolden, con il Gewurztraminer L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti che si proporrà in abbinamento a trota salmonata e formaggi erborinati.

Spumeggiante anche l’ultimo fine settimana di luglio: sabato 28 a Ceneda di Vittorio Veneto, Carpenè sarà protagonista di Calici e Sapori al Parco, una degustazione-passeggiata da vivere camminando liberamente nel parco mentre si sorseggiano vini in abbinamento con prodotti presidio Slow Food. Organizzata dall’Associazione Zheneda con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con FISAR Delegazione di Treviso e Slow Food presidio di VittorioVeneto, la manifestazione si terrà nella splendida cornice del Parco storico botanico Papadopoli di Villa Papadopoli.

Conclusione in bellezza il 29 luglio con un evento che già profuma di vacanza: il cerchio degli appuntamenti prevacanzieri con Carpenè Malvolti si chiude in riva al mare come era partito e vedrà le bollicine della storica azienda di Conegliano ancora protagoniste – dopo quello all’Hotel Baglioni di Firenze del 19 luglio – di un God Save the Wine, dedicato ai vini da spiaggia, al Texas Beach Versilia di Marina di Pietrasanta, uno dei locali più esclusivi del litorale versiliese. A guidare i vacanzieri nella degustazione di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Brut, Cuvée Storica e Superiore di Cartizze, il sommelier finalista del concorso Alfiere del Prosecco Andrea Galanti, della delegazione AIS di Firenze.
 
 
 
Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA

Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini & C.

Tel 335 6130800 Email marzia.morganti@gmail.com

www.carpene-malvolti.com – www.martecomunicazione.com

Profumo di mare per Carpenè Malvolti – Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpAultima modifica: 2012-07-19T09:15:50+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento