Crodino…. é in cucina con Alessandro Borghese! – Ufficio stampa Crodino

crodino.gifDa settembre l’analcolico biondo fa impazzire anche lo chef Alessandro Borghese

Milano,  settembre 2012 – Anche Crodino inizia a “cinguettare” su Twitter , ma lo fa con un partner d’eccezione, Alessandro Borghese. Il suo nuovo ruolo in cucina, “Mentre cucino bevo un Crodino”, consacra Crodino come compagno ideale durante la preparazione del cibo e affida al chef mediatico per eccellenza il compito di intrattenere fan e appassionati con ricette ideate ad hoc e consigli inediti sulla preparazione dei piatti.

Crodino, accompagnerà i tweet dell’eclettico Alessandro, che suggerirà ricette gustose e semplici da preparare. Alessandro Borghese e Crodino saranno compagni di viaggio per i prossimi mesi. Ogni settimana suggeriranno nuove ricette attraverso tutti i canali social: Twitter, Facebook, e i siti del brand e del personaggio.

Crodino, da sempre protagonista di campagne irriverenti, torna a far parlare di sé con una collaborazione originale lanciando su Twitter le ricette giuste per ogni occasione. Tutti i venerdì attraverso l’hastag #cucinoecrodino sarà possibile scoprire la ricetta twittata da Alessandro Borghese e cimentarsi nella sua realizzazione.
Per i più attivi e intraprendenti anche la possibilità di interagire direttamente con lo chef.

Il segreto per la perfetta preparazione di un piatto?  Stappare un Crodino, versarlo nel bicchiere con qualche cubetto di ghiaccio, guarnire con una fetta di arancia. Sorseggiare con calma.

L’analcolico biondo diventa il nuovo alleato nella cucina di Alessandro Borghese e accompagnerà i suoi fan sul web, e nei social network. Un’occasione imperdibile per cimentarsi ai fornelli.

Per seguire “Mentre cucino bevo un Crodino”
http://www.facebook.com/crodinocrazyfactory
http://www.twitter.com/ilcrodino
http://pinterest.com/ilcrodino/
http://www.crodino.it/crodino/cucina
http://www.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/crodino_sezione_download.jsp
https://twitter.com/BorgheseAle
http://www.facebook.com/#!/pages/Alessandro-Borghese/157593414883

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana.  www.camparigroup.com

Campari Italia
Paola Baravalle
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com
 D’Antona & Partners
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

Crodino…. é in cucina con Alessandro Borghese! – Ufficio stampa Crodinoultima modifica: 2012-09-11T11:07:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento