Estonia alla Distilleria Bottega Il premio Best Tallink Duty Free Fait Partners 2012

RaspberryBottega.jpgLo scorso 13 settembre a Tallinn, in Estonia, si è svolta la Tallink Duty Free Conference organizzata dalla compagnia di navigazione che opera nel Baltico e che rappresenta uno dei più importanti operatori duty free su scala mondiale.
In questo contesto la Distilleria Bottega si è aggiudicata il premio “Best Tallink Duty Free  Fair Partner 2012”. Si tratta di un riconoscimento di innovativa concezione che non è stato assegnato da una commissione ad hoc, ma che è stato attribuito sulla base dei voti degli equipaggi delle navi Tallink. Lo staff di bordo, in occasione della manifestazione, ha infatti visitato gli stand delle aziende presenti. Il netto successo targato Bottega ed è stato conseguito per la qualità dei prodotti e per le accattivanti modalità espositive all’interno dello stesso stand.
Nel corso della Tallink Duty Free Conference sono stati assegnati altri 4 riconoscimenti che hanno premiato i seguenti marchi: Fazer (cioccolato), Pernod-Ricard, Procter & Gamble e Bacardi.
Per Distilleria Bottega, tra i prodotti più apprezzati, va segnalato il nuovo Raspberry (liquore cremoso a base di lampone), che ha riscosso un grande interesse in tutta l’area del Baltico. 

Approfondimento
Raspberry Bottega, liquore cremoso a base di lamponi, cioccolato bianco e grappa, è stato lanciato sul mercato all’inizio del 2012. Si caratterizza per la moderata gradazione alcolica, che lo rende morbido al palato, e per l’inconfondibile sapore di lamponi, che regala piacevoli sensazioni gustative. La bassa gradazione alcolica (15°) rende questo prodotto un ottimo afterdinner, da consumare preferibilmente freddo, non solo dopo i pasti ma anche in qualsiasi momento della giornata. È inoltre un apprezzato ingrediente per la preparazione di gustosi cocktail e si sposa egregiamente con gelati a base crema, che vengono arricchiti dalla sua verve alcolica.

Contatti: Giovanni Savio – Distilleria Bottega srl. – Tel: 0438-406801 – savio@alexander.it

Estonia alla Distilleria Bottega Il premio Best Tallink Duty Free Fait Partners 2012ultima modifica: 2012-09-20T16:58:15+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento