Jutty Ranx ospiti della Terrazza Aperol – Ufficio stampa Aperol

Invito_Terrazza Aperol_21.02.2013(1).jpgGiovedì 21 febbraio 2013

Il nuovo singolo “I see you” per la Aperol Spritz Life milanese

Milano, 20 febbraio 2013-  E’ Terrazza Aperol, nel cuore di Milano, ad ospitare il primo live italiano di Jutty Ranx, il duo che sta conquistando le classifiche musicali con il nuovo singolo “I see you”. L’appuntamento è per giovedì 21 febbraio a partire dalle 19.00. Sarà Aperol Spritz ad accompagnare l’anteprima europea di questo giovane gruppo nato lo scorso anno a Los Angeles.

Una location esclusiva per un evento unico che prevede l’esibizione dell’insolita coppia, composta dall’enigmatico cantante e front man Justin Taylor, le cui origini sono metà jamaicane, metà neo zelandesi e il produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, già noto come DJ e mente dei “Beats and Style”, prodotti dalla Surya Musica.
Sarà il sound dei Jutty Ranx, una fusione dance, pop americano e ritmi caraibici, ad animare Terrazza Aperol il prossimo giovedì. La serata prevede una’esibizione live, in pieno spirito Aperol Spritz e a seguire un dj set del gruppo. Si alternerà poi ai piatti Pete Dow, dj resident di Terrazza Aperol. 

Per info e prenotazioni:
Terrazza Aperol
Piazza Duomo angolo Galleria Vittorio Emanuele  – Piano 2
+39 02 86331959
info@terrazzaaperol.it
www.terrazzaaperol.it

Il Gruppo Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia. Presente in 35 paesi con circa 62.800 collaboratori, gestisce più di 5.300 punti vendita in oltre 1.200 location e opera prevalentemente all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie, con presenze selettive nelle città, nei centri commerciali, nei poli fieristici e nei siti culturali. Il Gruppo è attivo nei due settori del Food & Beverage e del Travel Retail & Duty-Free, attraverso un portafoglio di oltre 350 marchi globali e locali che gestisce direttamente o in licenza, da Starbucks a Burger King a ristoranti con Celebrity Chef quali Todd English negli Stati Uniti. Il Gruppo è inoltre presente all’interno di circa 50 location prestigiose legate al mondo della cultura: musei, siti archeologici e università. Da Madrid (Palacio Real) a Parigi (Carrousel du Louvre e Giardini di Versailles), da New York (Empire State Building) a Torino (Museo del Cinema alla Mole Antonelliana). www.autogrill.com
Il Gruppo Campari è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, CampariSoda, Cynar, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.000 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com

http://www.aperolspritz.it/
http://www.autogrill.com/

Gruppo Autogrill                                                                        

Rosalba Benedetto Tel.  +39 02 4826.3209                                         

rosalba.benedetto@autogrill.net
Antonella Pinto Tel.  +39 02 4826.3499                                         

antonella.pinto@autogrill.net    Davide Campari Milano SpA – Italia
Paola Baravalle Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

Jutty Ranx ospiti della Terrazza Aperol – Ufficio stampa Aperolultima modifica: 2013-02-21T12:52:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento