A tutto cioccolato

Stephane-Betmon.jpg18 e 19 marzo  2013

Il 18 e 19 marzo Stephane Betmon torna in esclusiva nella scuola di Anice Verde  

A tutto cioccolato, si terrà il 18 e il 19 marzo la due giorni con Stephane Betmon. Lo chef del Plaza Athenèe di Parigi  sarà  nella scuola di cucina Anice Verde  per insegnare la sua arte del cioccolato.

Le lezioni si terranno nella tecnologica  scuola  di cucina di   Corato diretta da Pasquale Procacci Leone, agli allievi sarà consegnato una dispensa, un grembiule e l’attestato di partecipazione firmato dallo chef docente. 

Creazioni in cui equilibrio – di gusti, profumi e colori, queste saranno le proposte  in programma per la due giorni dello  chef Stephane Betmon  è uno dei grandi talenti della pasticceria contemporanea;  per cui la pâtisserie è un’espressione artistica a sé stante, capace di suscitare emozioni intense.
Sempre in cerca di nuovi sapori, di consistenze e di forme sorprendenti, la pâtisserie di Stéphane si distingue per la sua leggerezza ma anche e soprattutto per la sua originalità e la sua creatività. 
Il corso è rivolto agli appassionati, intenditori e professionisti della ristorazione, del  catering,  del banqueting e, ovviamente, della pasticceria . I  corsi di Anice Verde  prevedono la partecipazione alle preparazioni da parte degli allievi con l’assistenza del personale.   Tutte le fasi di realizzazione dei piatti possono  essere seguite anche attraverso telecamere in modo da avere sempre una ottima visuale di primo piano da ogni punto dell’aula.
Durante il corso comprende l’assaggio di tutti i piatti realizzati ed una piccola degustazione vini. Ad ogni allievo viene offerto un grembiule e la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso. I corsi sono a numero chiuso, al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione

Per informazioni e prenotazioni: tel. 080. 872.56.79 – 347.2215491 –  www.aniceverde.com – aniceverdescuole@gmail.com

 

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media
Giulia Murolo
E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com
Cell: 349.52.83.664 – www.aniceverde.com

A tutto cioccolatoultima modifica: 2013-03-16T18:31:57+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento