Giornata a tutta pasta – Ufficio stampa Anice Verde

cuochi_al_centro_2013.jpgIl 24 marzo i corsi gratuiti  di Anice Verde a Casamassima 

Primi piatti e pasta, domenica 24 marzo, una full immersion di cucina e spettacolo per Anice Verde. La scuola di cucina di Corato diretta da Pasquale Procacci Leone terrà due corsi gratuiti nel Parco Commerciale Auchan di Casamassima.

Alle ore 10.30, di domenica 24 marzo il protagonisti saranno “I grandi primi piatti”  per uno show di sicuro impatto, dedicato alla scoperta dei sapori della tradizione mediterranea e delle eccellenze del territorio pugliese.

Nel pomeriggio alle ore 18, in una formula divertente e coinvolgente gli  Chef-Artisti vi condurranno in uno Show “A tutta pasta”  dedicato al favoloso mondo della Pasta, per esaltare la Regina della nostra Dieta Mediterranea.  Tante ricette per uno Spettacolo di invenzioni gastronomiche tutto da seguire…conduce lo show Carlo Sacco, giornalista.

I visitatori avranno la possibilità di assistere alla preparazione di primi piatti, durante lo showcooking apprendendo più da vicino i segreti e le tecniche per elaborare degli ottimi primi piatti.

“Cuochi al Centro” vedrà la partecipazione di  un partner prestigioso come Divella che si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti. La linea pasta fresca del famoso brand, utilizzata nella preparazione dei primi piatti, sarà accompagnata dagli ottimi vini della Cantina Albea di Alberobello.

La location sarà allestita sullo stile dei set televisivi grazie alla collaborazione di Strippoli Mobili di Corato.

E’ possibile iscriversi gratuitamente ai corsi collegandosi direttamente al sito www.aniceverde.com  e compilando il form online.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 080. 872.56.79 – 347.2215491 –  www.aniceverde.com – aniceverdescuole@gmail.com

 Con preghiera di pubblicazione, partecipazione e diffusione

 

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media

Giulia Murolo

E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com
 

Giornata a tutta pasta – Ufficio stampa Anice Verdeultima modifica: 2013-03-21T18:37:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento