I primi dell’orto

cuochi_al_centro_2013 (2).jpg22 marzo 2013

Domani,  22 marzo il corso gratuito di Anice Verde a Casamassima
 

I primi dell’orto e i  sapori di Puglia. Sarà questo il tema del primo corso di cucina  gratuito  della scuola di Anice Verde che si terrà domani, venerdì 22 marzo, dalle ore 18  all’interno del Parco Commerciale Auchan di Casamassima, in occasione di Cuochi al Centro. 

 

Sarà uno Show Cooking tutto da seguire per riscoprire i sapori della campagna su primi piatti cotti dal vivo dai nostri Chef per esaltare il gusto e i profumi degli ortaggi di stagione. Un vero Spettacolo della cucina in cui voi sarete gli Spettatori di uno show all’insegna del Buon Gusto!

I visitatori avranno la possibilità di assistere alla preparazione di primi piatti, durante lo showcooking apprendendo più da vicino i segreti e le tecniche per elaborare degli ottimi primi piatti.

“Cuochi al Centro” vedrà la partecipazione di  un partner prestigioso come Divella che si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti. La linea pasta fresca del famoso brand, utilizzata nella preparazione dei primi piatti, sarà accompagnata dagli ottimi vini della Cantina Albea di Alberobello.

La location sarà allestita sullo stile dei set televisivi grazie alla collaborazione di Strippoli Mobili di Corato.

E’ possibile iscriversi gratuitamente ai corsi collegandosi direttamente al sito www.aniceverde.com  e compilando il form online.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 080. 872.56.79 – 347.2215491 –  www.aniceverde.com – aniceverdescuole@gmail.com

 

 

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media

E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com

Cell: 349.52.83.664 – www.aniceverde.com

I primi dell’ortoultima modifica: 2013-03-21T15:59:58+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento