Storia e modernità, tra natura e arte del gusto

Foto Pasquale Procacci Leone (2).JPGNasce in Puglia una nuova realtà:

Villa De Grecis  sceglie Pasquale Procacci Leone Executive Chef
 

L’eccellenza di Puglia da oggi vanta un fresco germoglio nei ricevimenti. Un nuovo viaggio gastronomico di stile e raffinatezza in cui si uniscono due grandi protagonisti made in Puglia.

Villa de Grecis sceglie Pasquale Procacci Leone, direttore della scuola di cucina  Anice Verde che  è diventato Executive Chef di struttura.

logo_villa_de_grecis.pngLa ricca storia di Villa de Grecis si armonizza in maniera magistrale con il sofisticato tocco d’avanguardia di Pasquale Procacci Leone che  fa della sua esperienza con i più grandi  maestri (come Bruno Barbieri, Maurizio Santin, Stephan Betmon, Paolo Dalicandro, Luca Montersino) il nuovo concept per ogni tipo di evento.

L’elegante dimora barese, immersa nel suo parco secolare, luogo di speciale architettura e natura, si unisce in un viaggio di cultura della cucina e del gusto proprie del suo Executive Chef.

Con un’invidiabile posizione, il cuore di Bari, Villa De Grecis, unica nella città per il suo passato culturale, e per l’esperienza e professionalità dello Chef Procacci Leone, rappresenta oggi la migliore referenza per ospitalità, arte culinaria e cultura dell’ evento nel capoluogo pugliese.

Questa collaborazione nasce dalla voglia della famiglia de Grecis e Pasquale Procacci Leone di rispondere ad una nuovo esigenza di ricevimento in cui la sartorialità degli eventi è il frutto dell’innovazione e della tradizione.

 

Rapporti con i Media e comunicazione

E-mail:  comunicazione.aniceverde@gmail.com – ufficiostampa@villadegrecis.com

www.aniceverde.com  – www.villadegrecis.com

Cell. 349.5283664 – 393-9709264

Storia e modernità, tra natura e arte del gustoultima modifica: 2013-03-21T17:20:48+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento