Il foursquare Day tona a Milano

DEM_4sqDay.jpg16 aprile 2013

In occasione del 4sqDay, TUC Stick vi invita all’assaggio del nuovo grissino snack lanciato quest’anno e destinato a rendere i momenti di pausa più gustosi. Il 16 aprile, ti invitiamo a raggiungerci alla sede di Young&Rubicam Group, in via Tortona 37 dalle ore 19 per festeggiare insieme il 4sqDay.
Oggi, 16 aprile, ti invitiamo a raggiungerci alla sede di Young&Rubicam Group, in via Tortona 37 dalle ore 19 per festeggiare insieme il 4sqDay.  È  questa un’occasione per conoscersi, incontrare la rete e divertirsi in compagnia. ll Foursquare Day è un evento mondiale in cui viene celebrato il Foursquare – come lascia intendere il nome stesso – che si tiene ogni anno il 16/4.
L’anno scorso Milano è stata la prima città al mondo per numero di partecipanti e check-in (circa 600). Inoltre, è l’unica venue italiana ad aver ricevuto la proclamazione ufficiale da parte del sindaco della città. Foursquare è un social network nato a New York di grande successo, che ha trasformato la geolocalizzazione in un vero e  proprio fenomeno.

Sarà una serata ricca di sorprese: aperitivo con food & drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in, musica e tanti gadget offerti dalle aziende che partecipano all’evento… oltre che di Foursquare! E in più, sarà l’occasione per conoscere meglio questo social network sempre più popolare. La community di Instagram Milano sarà inoltre social media partner dell’evento.

Come ogni anno, si terrà anche il torneo di calcetto con un premio speciale offerto da una delle aziende presenti all’evento.

E’ possibile registrarsi a questo link: https://www.facebook.com/VMLMilano/app_384665011566279

Appuntamento quindi al Tweet cafè, via Tortona 37!
 

Come partecipare? Il modo più semplice è presentarsi all’evento martedì 16 aprile alle 19:00, ma ti preghiamo di registrare la tua presenza qui: http://www.meetup.com/foursquare/Milano-IT/891602/ 

Il foursquare Day tona a Milanoultima modifica: 2013-04-16T14:09:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento