Pasquale Procacci Leone anima le cucine e le notti gastronomiche del Coco

foto.JPGPasquale Procacci Leone anima le cucine e le notti gastronomiche del Coco: il 4 luglio la prima cena concerto con la  Brazilian Music & Dinner di Francesca Leone

Dalla collaborazione per l’organizzazione degli eventi tra Pasquale Procacci Leone direttore delle Scuole di Cucina Anice Verde e il Coco ricevimenti sul mare, nasce un ricco calendario di eventi esclusivi che animeranno l’estate 2013. Si parte con la prima delle tante serate dedicate al binomio musica dal vivo-buona cucina.
Ricordando i night di un tempo si cenerà sul mare ascoltando a fine serata un concerto dal vivo nella meravigliosa cornice del Coco a Cozze-Polignano.
 

Il 4 luglio il primo appuntamento, con la cena concerto. La serata prevede la cena realizzata a tema da Pasquale Procacci Leone executive chef area ricevimenti Coco a seguire concerto  di Francesca Leone e il  Bossa do Joao Quartet.  Il quartetto formato da Francesca Leone, Guido di Leone chitarra, Luca Alemanno contrabbasso e Fabio delle Foglie batteria omaggia le sonorità e la vocalità del noto cantante di bossanova Joao Gilberto. I brani eseguiti sono quelli che hanno caratterizzato la storia della bossanova, nonchè un excursus tra gli ultimi lavori discografici della cantante barese Francesca Leone.

In programma per l’estate 2013 un calendario ricco di momenti dedicati al food, allo spettacolo, alla musica e all’arte, oltre alle cene concerto, le cene teatro: la prima il 12 luglio realizzata a 4 mani da Tiziana Stefanelli, vincitrice di Masterchef Italia e Pasquale Procacci Leone.

L’appuntamento con la cena concerto  è  giovedì 4 luglio  ore 20.30 presso il Coco, Cozze – Polignano a Mare (Lungomare Zara, 35  Cozze Bar).
Per informazioni e prenotazioni: www.aniceverde.com – www.cocovillage.it, in alternativa è possibile contattare le segreterie di Anice Verde  tel. 080. 872.56.79 – Cel. 347.221.54.91 – aniceverdescuole@gmail.com e del Coco tel. 080. 214 5157

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media
Giulia Murolo – E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com – Cell: 349.52.83.664 – www.aniceverde.com

Pasquale Procacci Leone anima le cucine e le notti gastronomiche del Cocoultima modifica: 2013-07-02T14:39:35+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento