WOW! Pleased to meet you!

QC_Terme_Torino.jpg24 luglio 2013

QC TERMETORINO – Corso Vittorio EMANUELE II, 77A Torino
Wow! Eventi, nasce col preciso intento di generare attorno a se un network di amici, professionisti di settori eterogenei in grado di creare aggregazione tra di loro in un’ottica business.
Il modo per riuscire a costruire questa rete, l’abbiamo individuata inuna Marco_Maccarini.jpgserie di eventi spot che si terranno nel corso dell’anno chevorranno essere occasioni speciali di incontro, momenti piacevolidurante i quali sarà possibile conoscersi, relazionarsi, costruire rapportisolidi, lasciandosi alle spalle, le pressioni della quotidianità lavorativa.Abbiamo individuato nella serata che organizzeremo il 24 luglio, pressola splendida location QC TERMETORINO, il momento durante il qualeci presenteremo a tutti coloro che vorranno venire a trovarci.
Sarà un evento speciale: sono state previste diverse situazioni nelcorso della serata
Abbiamo coinvolto alcune delle eccellenze enogastronomiche della nostra città, il buffet e la cena saranno di primissima qualità.
Al nostro appello hanno risposto con entusiasmo amici di primo piano nel settore dello spettacolo: dal Vj Marco Maccarini (Mtv, Festivalbar,Le Iene, Dee Jay Tv), ad Alessio Sanfilippo, uno dei migliori batteristi in circolazione, musicista giovane e preparatissimo, ultimamente coinvolto nei progetto del gruppo Nadàr Solo e quello della cantautrice
Levante. Ci sarà anche la pianista Marta Caldara pianista e vibrafonista proveniente dalla musica jazz, collaboratrice di Paolo Conte nonché membro dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, artista dotata di una spiccata sensibilità.

Tutto costruito per sviluppare un momento unico, una serata diversa dove i protagonisti saranno le persone straordinarie (da qui, il claim WOW! Extraordinary people) che vorranno venire a partecipare alla serata WOW!
Importanti i anche i partner della serata: oltre a QC TERMETORINO, ci saranno: Jeep, Motor Village, Caffe Vergnano, Transnova,GlobalDrink, Sunrise ADV e Sublime.
Per informazioni
info@woweventi.it

WOW! Pleased to meet you!ultima modifica: 2013-07-23T17:22:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento