Tour Degustazione GranRagù Star in tutta Italia – Ufficio Stampa Star

Downloader.jpgFino al 29 settembre 2013

STAR
presenta il Tour Degustazione 
GranRagù

Dal 30 agosto al 29 settembre nelle gallerie dei più importanti centri commerciali d’Italia al via un’esperienza gastronomica:
è in primo piano il gusto unico di GranRagù Star

Milano, 29 agosto 2013 – STAR organizza dal 30 agosto al 29 settembre un tour di degustazione del GranRagù, il ragù dal gusto inimitabile, preparato con ingredienti di qualità, presso le gallerie di selezionati centri commerciali in 16 città su tutto il territorio nazionale.

Attraverso l’iniziativa STAR desidera consolidare la relazione con le famiglie italiane illustrando e facendo sperimentare l’autentica ricetta del GranRagù, importante alleato in cucina per la realizzazione di primi, ma anche secondi piatti gustosi. GranRagù è il protagonista del nuovo spot, on air da luglio, nel quale si racconta la grande famiglia STAR, che prepara ogni giorno il ragù per gli italiani così come lo farebbero a casa, ma semplicemente più in grande. 

Da più di 50 anni GranRagù Star è il ragù più amato dalle famiglie italiane, grazie a ingredienti genuini, autenticità della ricetta, gusto ricco e sapore inimitabile.
In ogni tappa il consumatore, oltre alla possibilità di assaggiare la ricetta del GranRagù, riceverà un buono sconto valido per l’acquisto di una confezione di prodotto della gamma GranRagù Star.

GranRagù Star è preparato secondo tradizione: un saporito soffritto di verdure fresche, carne selezionata macinata al momento e perfettamente rosolata, utilizzo del concentrato di pomodoro per ottenere un giusto grado di cremosità del sugo, cottura lenta per esaltare il sapore della carne.  

GranRagù Star, come lo fai tu, ma più in grande!

Il tour parte il 30 agosto facendo tappa a Ferrara, Bologna, Milano e Genova. A seguire l’elenco completo delle tappe del tour.

Downloader.png

 

 

Il Gruppo Star
Star, fondata nel 1948, è una storica impresa dell’industria alimentare italiana. STAR appartiene al Gruppo Gallina Blanca Star. www.star.it.
Il Gruppo Gallina Blanca Star (GBST), con sede a Barcellona è controllato al 100% del Gruppo spagnolo Agrolimen. Con un fatturato nel 2012 pari a 637 milioni di euro, è una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale, specializzata in soluzioni culinarie che comprendono le seguenti categorie: insaporitori, zuppe, sughi e piatti pronti. Con brand leader nei mercati in cui opera (Gallina Blanca, Star, Avecrem, Grand’Italia o Jumbo) l’azienda è presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Africa e Medio Oriente. Il Gruppo punta sull’innovazione come proprio motore di crescita, su una cucina salutare e naturale, grazie all’utilizzo di materie prime di prima qualità e al costante aggiornamento di processi produttivi naturali, nel rispetto di una nutrizione quotidiana ideale e attraverso la diffusione di una dieta sana ed equilibrata.

Per maggiori informazioni
Ufficio stampa Star – Burson-Marsteller
Francesca Mioni – francesca.mioni@bm.com – tel +39 72143539 – mob. 3497668031
Alice Martinello – alice.martinello@bm.com – tel +39 72143 532 – mob. 3406578856

Tour Degustazione GranRagù Star in tutta Italia – Ufficio Stampa Starultima modifica: 2013-09-11T18:07:49+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento