Al via un “dolcissimo” guerrilla marketing by Congusto !

Al viafoto un ”dolcissimo” guerrilla marketing by Congusto!

Cercate i nostri street chefs natalizi per le vie del centro e scattate simpatiche fotografie con hashtag #cucinacongusto

Milano, 4 dicembre 2013 – I nostri street chef in versione natalizia tornano per le strade del centro di Milano con tanti doni golosi!

Tornano per le strade del capoluogo meneghino gli street chefs della Scuola Congusto, questa volta in occasione del Natale, distribuendo dolcissimi gadget. Chiunque avrà la fortuna di incontrarli, infatti, riceverà in omaggio una scatolina natalizia con all’interno un goloso omaggio, in cambio di una fotografia postata su un social network a scelta tra facebook, twitter e instagram, usando come hashtag: #cucinacongusto.

Simpatici ragazzi e ragazze travestiti da chef con cappello e grembiuli invaderanno le vie del centro, pronti a distribuire dolci sorprese in scatoline designed by Congusto e una ricetta che potrà essere utilizzata per il menù natalizio!

Un’altra simpatica iniziativa di “guerrilla marketing” organizzata per sensibilizzare la città alla cultura della buona tavola, mission della Scuola da ormai 10 anni.

Giovani, carini e sorridenti, questi ragazzi promuoveranno per le strade di Milano le attività della Scuola, offrendo informazioni sulle attività della stessa e sui coupon regalo per Natale, acquistabili  direttamente online sul sito www.congusto.it, oppure presso la segreteria, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle h 10 alle 13 e dalle h 14.30 alle 17.30. Per lo shopping natalizio la Scuola effettuerà anche due aperture straordinarie, sabato 14 e 21 dicembre dalle h 10 alle h 16.

Un’occasione per Congusto di presentare la nuova ricca stagione di corsi tematici, percorsi lunghi e la 3° edizione del corso per professionisti “Futuri Chef”, al via da gennaio.

Cercate i nostri street chefs natalizi per le vie del centro e scattate simpatiche fotografie con hashtag #cucinacongusto

La Scuola Congusto

Nata con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della buona tavola, Congusto è il luogo ideale per dedicarsi a scoprire nuovi orizzonti della cucina, sperimentare e imparare: affiancati da docenti professionisti di altissimo livello e di grande fama, gli allievi possono scoprire trucchi del mestiere e nuove tecniche e i professionisti della ristorazione possono approfondire le infinite tematiche del settore food.

CONGUSTO by Gourmet Institute – VIA GIOVAN BATTISTA NAZARI 3, 20129 MILANO

TEL. 02897858.1 www.congusto.it – info@congusto.it

Al via un “dolcissimo” guerrilla marketing by Congusto !ultima modifica: 2013-12-20T16:42:03+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento