Al via il tour “Healthy hour sogni d’oro”per una pausa di benessere con le tisane Sogni D’Oro

image002Al via il tour “Healthy hour sogni d’oro”per una pausa di benessere con le tisane Sogni D’Oro

Fino al 16 marzo 2014

Al via il 17 gennaio “Healthy Hour Sognid’oro”, tour di degustazione de Le Tisane Sognid’oro di STAR che percorrerà l’Italia fino al 16 marzo. Un’occasione per provare la linea innovativa di tisane e infusi funzionali in filtri, nati dall’esperienza e dalla competenza di Sognid’oro, preparati con una miscela di erbe selezionate e caratterizzati dalla presenza di preziosi estratti vegetali.

Il tour farà tappa in centri commerciali e uffici offrendo ai consumatori una pausa di benessere, un momento di relax al lavoro o durante lo shopping, per sentirsi bene dentro e fuori. Oltre a degustare il prodotto, i consumatori potranno ricevere un buono sconto per l’acquisto di una confezione de Le Tisane o Gli Infusi Sognid’oro del valore di €1. Il buono sarà inoltre scaricabile via web dal sito Tisanesognidoro.it.

Le Tisane e Gli infusi Sognid’oro rendono disponibile in casa, ogni giorno, la tradizione dell’erboristeria unita ai benefici della fitoterapia, dando origine a bevande dal gusto gradevole e raffinato.

La gamma include 7 tisane e 3 infusi monoerba, sapientemente preparati per offrire al consumatore tutta la bontà e le proprietà benefiche della natura:

Sognid’oro Tisana Depurativa: con Viola tricolore, Ortica, Tarassaco e Bardana, noti per i loro effetti depurativi, a cui si aggiunge l’estratto di Tarassaco.
Sognid’oro Tisana Digestiva: con Anice verde, Liquirizia e Menta, utili per la loro funzione digestiva, a cui si aggiunge l’estratto di Menta.
Sognid’oro Tisana Regolarità: con Senna e Tarassaco, utili per favorire la regolarità del transito intestinale, a cui si aggiunge l’Inulina.
Sognid’oro Tisana Rilassante: con Passiflora, Melissa, Biancospino e Camomilla, noti per i loro effetti rilassanti, a cui si aggiunge l’estratto di Melissa.
Sognid’oro Tisana Antistress: con Lavanda, Melissa e Tiglio, utili per favorire la calma e il rilassamento, a cui si aggiunge l’estratto di Lavanda.
Sognid’oro Tisana Snellente: con Matè, Guaranà e Tè Verde, coadiuvanti nelle diete ipocaloriche per il controllo del peso, a cui si aggiunge l’estratto di Guaranà.
Sognid’oro Tisana Drenante: con Ortica, Verga d’oro e Betulla, note per favorire la naturale eliminazione dei liquidi in eccesso.
Sognid’oro Infuso Finocchio: con estratto di Finocchio, utile per contrastare la formazione di gas intestinali e ridurre il senso di gonfiore addominale.
Sognid’oro Infuso Menta: con estratto di Menta, nota per le sue proprietà digestive.
Sognid’oro Infuso Malva: con estratto di Malva, nota per la sua azione emolliente e lenitiva sulle mucose della bocca e della gola.

Le Tisane Sognid’oro, inoltre, sono notificate al Ministero della Salute come complemento alimentare.

Il Gruppo Star

STAR, fondata nel 1948, è una storica impresa dell’industria alimentare italiana. STAR appartiene al Gruppo Gallina Blanca Star. www.star.it.

Il Gruppo Gallina Blanca Star (GBST), con sede a Barcellona è controllato al 100% del Gruppo spagnolo Agrolimen. Con un fatturato nel 2012 pari a 637 milioni di euro, è una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale, specializzata in soluzioni culinarie che comprendono le seguenti categorie, insaporitori, zuppe, sughi e piatti pronti. Con brand leader nei mercati in cui opera (Gallina Blanca, Star, Avecrem, Grand’Italia o Jumbo) l’azienda è presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Africa e Medio Oriente. Il Gruppo punta sull’innovazione come proprio motore di crescita, su una cucina salutare e naturale, grazie all’utilizzo di materie prime di prima qualità e al costante aggiornamento di processi produttivi naturali, nel rispetto di una nutrizione quotidiana ideale e attraverso la diffusione di una dieta sana ed equilibrata.

Per maggiori informazioni

Ufficio stampa Star – Burson-Marsteller

Alice Martinello – Tel: +39 02 72 143 532/ 340 6578856 – alice.martinello@bm.com

Lara Valenti – Tel: +39 02 72 143 531 – lara.valenti@bm.com

Al via il tour “Healthy hour sogni d’oro”per una pausa di benessere con le tisane Sogni D’Oroultima modifica: 2014-01-28T13:35:40+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento