Sapori e artigianato in fiera Sarsina (FC)

Sapori e artigianato in fiera Sarsina (FC)

Dal 6 al 8 giugno 2014

Eventi 3000 presenta Sapori e Artigianato in Fiera, manifestazione che si svolgerà nel centro storico di Sarsina (FC) nei giorni 6-7-8 giugno 2014.
Il Comune di Sarsina, oltre ad interessi storici ed artistici, vanta notevoli attrattive sotto l’aspetto culturale e naturalistico e ambientale. L’affluenza di visitatori in questo periodo dell’anno è particolarmente intensa, grazie alla splendida Basilica e alla Valle del Savio.
All’evento parteciperanno circa quaranta aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato, le quali esporranno e venderanno i più pregiati prodotti tipici del territorio locale e di tutta Italia.
Eventi 3000 vanta una notevole esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi enogastronomici e, come accaduto in altre occasioni, agli stand con prodotti dell’eccellenza del D.O.P. italiano se ne aggiungeranno alcuni che esporranno i prodotti dell’artigianato etnico locale ed internazionale.
Eventi collaterali della Fiera saranno spettacoli di animazione per i più piccoli, con sculture di palloncini, trucca bimbi e tanto divertimento.

Infine ulteriore prestigio sarà dato alla Fiera con un’area destinata alla birra, dove i migliori birrifici artigianali somministreranno birre di altissima qualità. Contestualmente, ci sarà un concorso musicale con un alternarsi di gruppi emergenti, che allieteranno i visitatori della manifestazione con le loro canzoni e musiche.

Ci aspettiamo che questo evento sia seguito con grande interesse da parte dei media nazionali, grazie ai continui contatti di Eventi 3000 con Rai, Mediaset e riviste specializzate, che forniscono sempre ampia eco pubblicitaria alle manifestazioni organizzate dalla nostra agenzia.

SARSINA (FC), Centro storico

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000:
Cell. 327 5775500 Tel.fax 0541 179 38 28 E-mail info@eventi3000.com, oppure visitate il nostro sito www.eventi3000.com
Via BUSTAMONTE 3
Serravalle – Repubblica di San Marino

Sapori e artigianato in fiera Sarsina (FC)ultima modifica: 2014-04-24T10:56:35+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento