Una serata dedicata ai grandi vini Prosa Prosecco & Rosa

Una serata dedicata ai grandi vini Prosa Prosecco & Rosa

Una serata dedicata ai grandi vini Prosa Prosecco & Rosa

Una serata dedicata ai grandi vini Prosa Prosecco & Rosa

Il 31 maggio serata evento all’insegna dei grandi vini

Passione per il vino, elegante mondanità, il fascino di una terrazza che offre uno dei più bei panorami sulle colline del Prosecco.

Ca’ del Poggio Ristorante & Resort lancia “PROSA | PROSECCO & ROSA”, serata evento, in programma sabato 31 maggio (dalle 17.00 alle 24.00) dedicata ai vini più ambiti e desiderati dell’estate: il Prosecco e i Rosè.

Trenta aziende, note per l’eccellenza dei loro prodotti, faranno passerella a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort per presentare e far conoscere la propria visione del vino.

La selezione è stata curata da due grandi nomi dell’enogastronomia italiana: Paolo Ianna, coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia, e Renato Grando, storico e gastronomo, fiduciario Slow Food dell’area.

Grandi vini, scorci romantici, paesaggi irripetibili e un particolare menù con le eccellenze dei presidi Slow Food saranno i principali ingredienti di “PROSA | PROSECCO & ROSA”.

La serata sarà accompagnata da una raffinata selezione musicale. Dalla vicina Piazzetta Venezia arriveranno le note di una fisarmonica, mentre un gondoliere, sulla gondola di Ca’ del Poggio, reciterà poesie e filastrocche veneziane. Le ospiti di “PROSA | PROSECCO & ROSA” sono invitate ad indossare un segno distintivo di colore rosa.

“PROSA | PROSECCO & ROSA” prevede un ticket d’ingresso di 20 euro che comprende la degustazione libera di tutti i vini e dei piatti proposti da Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Alla consegna del bicchiere da degustazione verrà richiesta una cauzione di 5,00 euro che verranno restituiti alla riconsegna.

Il logo di “PROSA | PROSECCO & ROSA” è stato realizzato da Novaidea Creative Resources di Selva del Montello (Treviso).

Per informazioni sulla partecipazione a “PROSA | PROSECCO & ROSA”:
Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, tel. 0438 787154.

www.cadelpoggio.it

Via dei Pascoli, 8 – 31020 San Pietro di Feletto (TV)

Una serata dedicata ai grandi vini Prosa Prosecco & Rosaultima modifica: 2014-05-20T17:32:29+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento