A tavola con Bacco

vino_donneA tavola con Bacco

25 settembre 2014

Ore 21,00 presso l’Hotel “La Meridiana” in via del Discobolo, 42 a Perugia.

Durante l’appuntamento, riservato agli iscritti all’Associazione, ai loro invitati e ai giornalisti, verranno presentate le attività programmate per l’autunno 2014 e al termine sarà mio piacere salutarvi durante un aperitivo di fine serata accompagnato da un piccolo buffet.

In particolare, dopo il successo del corso di avvicinamento al vino “PASSIONE VINO” conclusosi a giugno scorso con la consegna dei Diplomi, verrà illustrata la seconda edizione al via da martedì 28 ottobre a Perugia, con un programma didattico migliorato e più completo rispetto alla prima edizione, che aggiunge contenuti pratici da utilizzare immediatamente al termine di ogni lezione. Saranno fornite delle anticipazioni sulle attività previste per il 2015 e gli altri appuntamenti associativi che prevedono master, serate a tema e nuovi corsi di formazione.

L’Associazione “A tavola con Bacco” nasce a Perugia nel 2010. Non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di promozione e diffusione del prodotto regionale e nazionale, in Italia e all’estero, con particolare riferimento ai prodotti del territorio e all’attività eno-gastronomica.

Ha collaborato alla riuscita, curandone l’Organizzazione, di eventi a carattere Nazionale organizzati a Perugia negli scorsi anni quali Cocktail Show, Acquavite Italia, il Campionato Italiano Barman Professionisti e Under 21.

Ricerca e promuove, tramite i prodotti tipici, in particolare a Denominazione di Origine, la tradizione e la tipicità alimentare che sono il valore storico Nazionale italiano. La loro valorizzazione viene raccontata dai propri esperti, iscritti o esterni all’Associazione, con lo scopo di accrescere la cultura, la qualità e promuovere la tradizione enogastronomica.

Direttore Responsabile

Ennio Baccianella

Via A. Manzoni, 217 – 06135 Perugia
e.baccianella@eventidop.com – www.eventidop.com

A tavola con Baccoultima modifica: 2014-09-16T07:32:33+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento