Un aperitivo al tramonto, sulla neve ma anche nelle acque termali…sembra impossibile?

1_bis (1)Un aperitivo al tramonto, sulla neve ma anche nelle acque termali…sembra impossibile? Non per il Gatto delle Nevi Aperol Spritz!

L’appuntamento è il 28 marzo, dalle 18.00, alle Terme Bagni Vecchi di Bormio.

L’aperitivo più bevuto d’Italia invita tutti a Bormio, il 28 marzo, al party più anticonvenzionale della stagione tra il candore della neve di fine inverno e le calde acque termali.

Il Gatto delle Nevi Aperol Spritz, dopo aver girato, per tutto l’inverno, le principali località sciistiche d’Italia, approda a Bormio, negli storici Bagni Vecchi, trasformandosi in un vero e proprio Spritz Bar sulla neve … a bordo piscina!

L’appuntamento è infatti dalle ore 18.00 presso QC Terme Bagni Vecchi Bormio, per un gatto piste 2 (1)party decisamente unico durante il quale, dal tramonto fino alle 22.00, sarà possibile sorseggiare un Aperol Spritz e, contemporaneamente, godersi tutti i percorsi termali disponibili, tra cui la suggestiva piscina panoramica a picco sulla conca di Bormio.

Per questo Après Ski firmato Aperol Spritz, il dress code è d’obbligo: sotto alla tuta da sci, non dimenticate di mettere il costume da bagno!

Con l’evento di Bormio, Aperol Spritz chiude il ciclo invernale dei party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti. Ma gli Spritz lovers possono stare tranquilli: gli appuntamenti estivi saranno presto disponibili sulla pagina facebook Aperol Spritz o sul sito www.aperolspritz.it.

 

#everybodyiswelcome #aperolspritz #offriunospritz
https://www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia
http://www.aperolspritz.it/
https://www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia/icewall.
http://www.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/aperol_sezione_download.jsp

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it.
Bevete responsabilmente.

Gruppo Campari
Paola Paletti Tel +39 02 62251
Paola.Paletti@campari.com

Havas PR MIilan
Marianna Lovagnini – Tel 02 85457040
Marianna.Lovagnini@havaspr.com

Un aperitivo al tramonto, sulla neve ma anche nelle acque termali…sembra impossibile?ultima modifica: 2015-03-24T11:42:19+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento