SodaStream porta in Italia i succhi biologici

SodaStream porta in Italia i succhi biologici
Il leader mondiale della gasatura domestica punta su benessere e sostenibilità ambientale portando nel mercato nostrano gli sciroppi 100% naturali
Nel corso di una crescita continua che ha portato SodaStream a farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto quale sinonimo di attenzione per l’ambiente e sostenibilità ecologica, il leader mondiale della gasatura domestica ora punta sul benessere lanciando nel nostro paese gli sciroppi biologici 100% naturali.
Prodotti in Germania, vantano del conseguimento del certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciando all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.

Preparati secondo le direttive internazionali Öko e rispettosi dei più severi requisiti tecnici ed alimentari i nuovi succhi arricchiscono l’offerta SodaStream nel mercato nostrano, destinati a diventare un must per chi ama dilettarsi nella creazione di gustosi e genuini cocktail tra le mura domestiche.

La linea Bio è composta da quattro aromi: ribes nero, rabarbaro, limone verde e sambuco. Alimenti apprezzati per le rispettive proprietà benefiche e nutritive, sotto forma di sciroppi biologici sapranno conquistare gli estimatori grazie al loro sapore autentico. Sono adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.

Salute ma come consuetudine rispetto per l’ambiente: i nuovi sciroppi infatti si presentano in pratiche bottigliette di vetro da 0,5 litri. L’utilizzo è semplice, sarà infatti sufficiente versare contenuto in una bottiglia d’acqua già gassata con un semplice click sulle innovative macchine SodaStream (La dose consigliata è di 140 ml in un litro).

“Anche grazie al claim ‘l’acqua frizzante, senza il carico pesante’ il pubblico ha conosciuto e apprezzato i vantaggi pratici portati dall’innovativa linea di gasatori SodaStream, capaci di semplificare la vita quotidiana, puntando sul gusto e sul sostegno alla causa della sostenibilità ambientale – ha dichiarato Claudio Tagliapietra, General Manager di SodaStream Italia-. I succhi biologici proseguono in questo senso, rappresentando un continuum con il passato e una porta d’accesso alla fruizione di bevande e bibite nel futuro”.

I succhi biologici sono disponibili dal 5 giugno presso il sito E commerce di SodaStream www.sodastream.it e dall’8 giugno presso i migliori negozi di casalinghi al prezzo di € 7.49

Fabio Miceli
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Email fabio.miceli@havaspr.com Web www.havaspr.it

SodaStream porta in Italia i succhi biologiciultima modifica: 2015-06-04T16:07:05+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento