Martell Cognac celebrates 300TH Anniversary

hth7hyMartell Cognac celebrates 300TH Anniversary

Martell è la più antica delle grandi case di cognac nel mondo, con 300 anni di tradizione e uno spirito che celebra la francese Art De Vivre.

Martell cognac è ​​un simbolo di raffinatezza francese, ed è prodotto da uve provenienti dal cuore della regione di Cognac. Un grande attenzione alla produzione ha portato il brand Martell a livelli altissimi di qualità e viene servito non solo durante le cene di imperatori, re e uomini politici, ma anche per celebrare i momenti chiave storici, come la firma dell’armistizio nel 1918, e, iconico, i viaggi di lusso con l’Orient-Express, la Queen Mary, Concorde, Martell Company è anche lo sponsor del Palazzo di Versailles.

Quest’anno Martell festeggia il suo 300 ° anniversario – tricentenaire.
Questo grande evento sarà celebrato in tutto il mondo attraverso una serie di iniziative che celebrano la francese Art de Vivre, un periodo di tempo in cui gastronomia, degustazioni e artigianato sono state ampiamente viste come simbolo di alta qualità
Come la più antica delle grandi case produttrici di Cognac, Martell intende rendere omaggio al francese Art de Vivre attraverso una serie di iniziative nel 2015, fra cui anche martell (1)la nomina di una attrice di fama internazionale, Diane Kruger, come Ambasciatore delle celebrazioni tricentenaire.

Presenti a Belgrado all’evento “24 ore di eleganza” a nome di Pernod Ricard, Christophe Pienkowski, presenterà lo stile unico, raffinato e superiore di Martell Cognac

Press: Cristina Vannuzzi

www.martell.com

WWW.24HOURSOFELEGANCE.COM

Martell Cognac celebrates 300TH Anniversaryultima modifica: 2015-09-02T20:30:43+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento