Con Chiquita e i Minions vinci un viaggio a New York

Chiquita_Minion (1)Con Chiquita e i Minions vinci un viaggio a New York

Dal 1 settembre le banane 10 e lode si uniscono ai simpatici personaggi del film “Minions” per mettere in palio un soggiorno nella Grande Mela e centinaia di premi istantanei

(Milano, 1 settembre 2015) Un soggiorno a New York per 4 persone e centinaia di zainetti e teli mare personalizzati. Sono questi i premi del concorso Chiquita “Vinci con i Minions”, che vede le celebri banane con il bollino blu al fianco del nuovo film di animazione della Universal Pictures dedicato ai simpatici personaggi di “Cattivissimo Me”.

Partecipare è semplice: basterà collegarsi dal 1 settembre al 31 ottobre al sito www.chiquita.it e accedere alla pagina del concorso, dove ci si potrà registrare inserendo i propri dati negli appositi spazi. Dopo avere inviato il modulo, i partecipanti scopriranno subito se sono tra i fortunati vincitori di uno dei premi istantanei in palio: 400 zainetti e 400 teli mare personalizzati con i Minions.
Chiquita_TeloAl termine del concorso tra tutti i partecipanti sarà estratto l’ambito premio finale: un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone, che potranno partecipare alla divertente Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella Grande Mela.

Il film “Minions” della Illumination Entertainment e della Universal Pictures è uscito in Italia il 27 agosto. I personaggi del film, nati nella pellicola “Cattivissimo Me” amano moltissimo le banane e per Chiquita è una scelta naturale legarsi a loro, sottolineando così il carattere divertente e allegro della frutta 10 e lode.
Ufficio stampa Chiquita Italia

Con Chiquita e i Minions vinci un viaggio a New Yorkultima modifica: 2015-09-11T18:33:26+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento