Max Gallo 4Tet a jazz&more

Max Gallo 4Tet a jazz&more
Eccoci all’8° appuntamento della Rassegna 2016 ideata e condotta da Jazz&More, Circolo Jazz Verona e Due Torri Hotel*****, con il sostegno di Banca Popolare di Verona, AGSM e Advanced Consulting Engineering, sotto il patrocinio del Comune di Verona.

La serata presenta il virtuoso chitarrista MAX GALLO, accompagnato da Stefano Calcagno al trombone, Alex Orciari al basso e dal grande Gianni Cazzola, storico batterista noto in tutto il mondo.

MASSIMO GALLO nasce a Torino e intraprende lo studio della chitarra classica all’età di 13 anni. Durante il suo percorso, ascoltando tra gli altri i dischi di Wes Montgomery, Pat Martino, George Benson, si appassiona al jazz e, su consiglio del noto chitarrista Franco Cerri, dal 1987 al 1990 frequenta i corsi di chitarra jazz a Milano (cdm) sotto la guida del maestro Filippo Daccò (eccellenza nella didattica jazz in Italia), conseguendo il diploma. Dal 1991 al 1993 si diploma in armonia funzionale, arrangiamento e composizione per big band – sempre con il maestro. Partecipa in seguito a seminari con musicisti come Pat Martino, Peter Bernstein, Joe Diorio, Barry Harris. Ha suonato con alcuni tra i più importanti musicisti italiani, ha partecipato a vari festival jazz e suona nei migliori club.

Come sempre, una serata da non perdere, accanto ai complementi solidali Azalea Home.

Appuntamento dalle 20,00 con i prelibati piatti curati dallo chef Sergio Maggio. Alle 21,30, appuntamento con la musica live. E’ possibile partecipare anche al solo Concerto.

INGRESSO

Cena: speciale riduzione 20% sul Menù | Concerto: intero € 10,00; rid € 8,00

INFO E PRENOTAZIONI
Mob 335 6317228 | jazzandmore.verona@gmail.com
Maggiori info su www.jazzandmoreverona.com

Max Gallo 4Tet a jazz&moreultima modifica: 2016-04-21T20:06:43+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento