Corso di tecniche di cottura a bassa temperatura

sgarra-6232Corso di tecniche di cottura a bassa temperatura
con Antonio Sgarra. Il 3-4 maggio il corso dedicato ai professionisti nelle scuole di Anice Verde

Si terrà il 3-4 maggio il nuovo corso delle scuole professionali Anice Verde  dedicato alla tecniche di cottura a bassa temperatura con Antonio Sgarra.
Temi del corso:  modalità tecniche di preparazione e tempi di cottura, utilizzo creativo e ottimale degli alimenti attraverso l’utilizzo della tecnica della bassa temperatura, abbinamento di ingredienti, sapori e consistenze, studio delle stoviglie e dei piatti, composizione dei piatti. Il corso si conclude con la degustazione e la foto di rito; per cui un corso polivalente e pratico.
Ad ogni allievo viene consegnata la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso e l’attestato di partecipazione firmato dallo chef docente.

L’appuntamento con  Antonio Sgarra e le tecniche di cottura a bassa temperatura, è per il 3 e 4 maggio   dalle ore 15 alle 20  nella sede della scuola di cucina di Anice Verde, in Via De Gemmis 34 a Trani, (max 20 partecipanti).
Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola 088 340 1430 – cel. +39 347 221 549 –    e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – www.aniceverde.com

Antonio Sgarra: Chef è componente  del “Culinary Team Puglia”, consulente dimostratore “Angelo Po  grandi cucine S.P.A,  medaglia d’oro alla coppa del Mondo di Cucina Expo Gast 2010, ideatore e conduttore di “Fornelli D’autore” la rubrica televisiva Eno-Gastronomica in onda su Telesveva, è anche esperto della formazione e consulente dimostratore per la F.I.C. Executive Chef della sezione Catering Anice Verde.

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media
Giulia Murolo
E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com
Cell: 349.52.83.664
www.aniceverde.com

Corso di tecniche di cottura a bassa temperaturaultima modifica: 2016-05-02T12:00:54+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento