Store Nat&Bio

natebio (6)Food & design…….non state per leggere di un nuovo evento a base di chef stellati ma della più recente sfida che vede il mio studio seguire, da giugno, l’Ufficio Stampa e le PR di Nat&Bio: uno spazio dedicato alla cura di sé sotto tutti gli aspetti, quello pratico dell’alimentazione attraverso uno store super fornito, fino ad attivare tutti i sensi coinvolti nel benessere fisico e mentale in un luogo d’incontro e di scambio di conoscenza sul tema.

Dov’è l’avventura?

Per chi, giornalista/addetto ai lavori del settore design si interfaccia con me da anni, avventura è curiosare, con la sensibilità e l’attenzione che l’argomento richiede, oltre ai confini del design che da sempre mi appassiona con i suoi attori ed esiti.

image001Per chi mi legge per la prima volta, avventura è voler attivare anche per Nat&Bio l’empatia che sviluppo verso i buoni progetti, mediando dal mondo del design la capacità di sintesi e l’attenzione ai contenuti autentici.

Nat&Bio ha da poco inaugurato il secondo bio store, dopo quello piemontese, a Trezzano sul Naviglio (Milano). Uno spazio di oltre 1.000 mq dedicato al buon vivere, rappresentazione di un nuovo concept destinato a chi ama il vivere sano, che qui può trovare una ricca gamma di marchi e di prodotti naturali e biologici, la bio gastronomia, l’ortofrutta e il fresco, oltre al reparto cosmesi e alla parafarmacia.
Ma non solo, Nat&Bio è anche buona cucina: a fianco dello store, il Bio Bistrot (che serve dalla prima colazione al pranzo fino alla pausa pomeridiana) e una Sala Incontri deputata a corsi di cucina e eventi di degustazione. Completa l’offerta, al piano superiore il centro olistico OKEPOS.

natebio (72)Affinchè il mio non sia solo un racconto, desidero coinvolgervi fin da subito con un gesto concreto: sia che siate già esperti nella curà di sé , per credo professionale o personale, o che la stiate avvertendo come nuova esigenza rinviatemi compilata la scheda in allegato e vi arriverà a casa la Fidelity Card di Nat&Bio.

In attesa di esplorare con nuovi stimoli creativi il territorio di confine ed intersezione tra food e design, allego anche il comunicato Nat&Bio ed alcuni scatti del nuovo Store di Trezzano sul Naviglio in via Cristoforo Colombo 37.

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it| info@clarabuoncristiani.it

Store Nat&Bioultima modifica: 2016-06-14T15:35:49+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento