Campari e la Fashion Avenue_26 Settembre_Via Montenapoleone

Image.1473949866333Campari e la Fashion Avenue_26 Settembre_Via Montenapoleone

Campari e Associazione MonteNapoleone presentano “Campari Fashion Avenue”

Un aperitivo in rosso nelle boutique più esclusive di via Montenapoleone per celebrare, in un’unica serata,
Milano come capitale indiscussa della moda e dell’aperitivo.

Lunedì 26 settembre 2016 Campari e Associazione MonteNapoleone tingono di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo con l’evento “Campari Fashion Avenue”. Dalle 19.30 alle 22, venti boutique nel cuore del Quadrilatero della moda ospiteranno, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza che avrà, come filo conduttore, il colore rosso e il carattere unico, inconfondibile e versatile di Campari.

“Campari Fashion Avenue” promette di regalare un suggestivo evento durante il quale l’arte e la cultura dello stare insieme si uniscono per celebrare la città di Milano come capitale della moda e dell’aperitivo. Campari si conferma così icona del lifestyle italiano, apprezzato in tutto il mondo.

Le boutique coinvolte sono: ACQUA DI PARMA, ALBERTA FERRETTI, BREGUET, BULGARI, BURBERRY, FALCONERI, ITALIA INDEPENDENT, ERMENEGILDO ZEGNA, LARUSMIANI, MONTBLANC, OMEGA, PAUL & SHARK, PINKO, PHILIPP PLEIN, ROBERTO CAVALLI, SABBADINI, SANTONI, SIMONETTA RAVIZZA, VERSACE, VERTU.

Ingresso nelle boutique su invito.
E’ possibile accreditarsi all’evento attraverso la pagina Facebook di Campari https://www.facebook.com/CampariItalia
fino a esaurimento posti. Ad ogni ospite sarà consegnata una card Campari che consente l’accesso a tutte le boutique aderenti all’evento. Per seguire l’evento sui social network utilizzare #camparifashion #montenapoleoneofficial

Nota:
In occasione della Fashion Week, lungo la via Montenapoleone sarà inoltre allestita la mostra del fotografo inglese Rankin intitolata “Outside In”. Giocando sull’idea di portare fuori quello che è dentro, l’artista esporrà per la prima volta una serie di opere che ritraggono diverse modelle all’interno di una vera e propria scatola con un effetto illusionistico trompe l’oeil. Rankin utilizza il suo caratteristico sense of humor per sviluppare un concept originale: il risultato sono fotografie esclusive che mettono in risalto, ogni volta, una personalità diversa.

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Bevete responsabilmente.
Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it

Associazione MonteNapoleone
L’Associazione MonteNapoleone rappresenta gli oltre centrotrenta Global Luxury Brands presenti in via Montenapoleone, via Sant’Andrea, via Verri, Santo Spirito, via Borgospesso e, da quest’anno, anche via Bagutta, alfine di valorizzare le eccellenze di alcune tra le realtà più importanti al mondo. L’obiettivo è di organizzare, pianificare e attuare eventi di varia natura, culturali, benefici e commerciali, utili all’incremento e alla qualificazione del commercio e dei servizi, sia nell’interesse degli associati sia dei loro fruitori. Nel far conoscere le prestigiose vie del lusso, non solo come tempio dello shopping e del lifestyle, ma anche come luoghi in cui tradizione, storia, creatività e innovazione si fondono, ne accresce la qualità del servizio e dell’offerta per consolidare il primato del Quadrilatero e di Milano a livello internazionale. A tal fine l’Associazione coordina le boutique e incoraggia la formazione di un autentico spirito di collaborazione fra tutti gli operatori commerciali e turistici delle vie e non solo, creando partnership con hotel 5 stelle lusso, ristoranti, tour operator e società di servizi. L’Associazione collabora inoltre con le Istituzioni cittadine, regionali e nazionali e lavora a stretto contatto con i media italiani e stranieri. Sotto la presidenza, dal 2010, di Guglielmo Miani è stato impresso un nuovo impulso che ha accresciuto e consolidato l’immagine di Montenapoleone quale shopping center di lusso a cielo aperto unico al mondo.
Per maggiori informazioni: www.montenapoleone.luxury/it.html

Contatti:
Gruppo Campari
Paola Paletti tel. +39 02 62251 Paola.Paletti@campari.com
Havas PR Milan – Marianna Lovagnini – tel. +39 05 85457040
marianna.lovagnini@havaspr.com

Associazione MonteNapoleone
GWEP public&media relations – Guendalina Perelli
tel. +390243511051 – cell. +393299388286
guendalina@gwep.it

Valeria Conte
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Email valeria.conte@havaspr.com Web www.havaspr.it
Tel +39 02 8545701 Dir +39 02 85457009 Fax +39 02 85457077

Campari e la Fashion Avenue_26 Settembre_Via Montenapoleoneultima modifica: 2016-09-25T10:50:51+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento