Grande novità in casa Saclà linea di secondi vegetali freschi già pronti

POLPETTE 1Grande novità in casa Saclà linea di secondi vegetali freschi già pronti

Burger, Polpette e Nuggets a base di Mopur con Certificato Qualità Vegana

Asti – Novità in arrivo in casa Saclà: una nuova linea di prodotti freschi biologici 100% vegetali a base di Mopur. Secondi piatti già pronti, realizzati in partnership esclusiva con la Mopur VegetalFood, sulla rampa di lancio nel banco dei freschi della Grande Distribuzione a partire da questa settimana.

Una chiara scelta di campo, quella dello storico marchio di Asti, a favore di una alimentazione sana, gustosa e nutriente. Una risposta concreta a un consumatore sempre più consapevole nelle scelte dei prodotti da mettere sulla propria tavola (67%, indagine Nielsen), alla ricerca di proposte che coniugano “benessere e salute” (+8,4% sullo scorso anno, indagine Nielsen), con una predilezione per il vegetal sempre più marcata (8% degli italiani, fonte Eurispes).

Elemento cardine di questa nuova linea vegetale è il Mopur, preparato con ingredienti di alta qualità: glutine vitale di frumento, lavorato secondo un procedimento che ne aumenta la digeribilità; farina di grano e di ceci; olio extra vergine di oliva; lievito madre. Il risultato, dopo un anno di ricerca Saclà, sono Burger, Polpette, Nuggets ottenuti utilizzando un mix di verdure e Mopur, secondi piatti fonte di proteine e fibre con un’ottima digeribilità.

POLPETTE 2Si tratta degli unici secondi piatti vegetali freschi a base di Mopur ad oggi presenti. In esclusiva per la Grande Distribuzione nel banco dei freschi, la gamma viene proposta in vaschette da 160 grammi (equivalenti a due porzioni) e in tre sfiziosi formati: Burger, Polpette e Nuggets. Più nel dettaglio, il Burger di Mopur con farro e melanzane, o spinaci e piselli; le Polpette di Mopur sono proposte con spinaci e piselli, oppure ceci e lenticchie; la linea Nuggets di Mopur è composta da confezioni di ceci e lenticchie, o di ceci e paprika dolce.

Una nuova dimensione del gusto che unisce la garanzia di qualità di Saclà con l’innovazione di Mopur: una valida alternativa per tutti coloro che scelgono una dieta priva di proteine animali, ma anche per chi, stando attento alla propria salute, vuol far felice il palato.

Ufficio Stampa La Madia / PrimaPagina
(Filippo Fabbri – tel. 347 1567681)
fabbri@agenziaprimapagina.it
Filippo Fabbri – Agenzia PrimaPagina
Via Sacchi 31 – 47521 Cesena
tel. 0547 24284 – fax 0547 27328
cell. 347 1567681
fabbri@agenziaprimapagina.it
http://www.agenziaprimapagina.it <http://www.agenziaprimapagina.it/>
P Rispetta l’ambiente. Stampa solo se necessario

Grande novità in casa Saclà linea di secondi vegetali freschi già prontiultima modifica: 2017-01-27T18:27:23+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento