Fixget Mattarello in Acciaio

IMG_20180922_182754_1Fixget Mattarello in Acciaio

Mattarello in Acciaio Inossidabile con 4 Dischi Regolabile Perfetto per La Preparazione di Pane, Torte, Biscotti, Pasta Fresca 

Acquistato su amazon è un prodotto che mi sento di consigliare

L’ho pagato scontato 12€ (con prime snessuna spesa di spedizione)  secondo me in realtà il suo prezzo
Ottimo rapporto qualità prezzo
L’ho provato per stendere l’impasto della pizza che per stendere il pane ed è davvero comodo
L’ ho comparto per regalarlo a mia mamma e l’ ho abbinato a uno stendipasta preso tempo mi sembrato un idea originale e utile lei fa sempre la pasta
Lo comprerò anche io, quello che ho è piccolo e di legno
Il materiale è acciaio inossidabile secondo me è meglio di quelli in legno, come per i taglieri il legno non mi piace prende di odori o colori dal contatto e visto il prezzo
IMG_2EVRDRE FORMAGGIOE’ senza fori non rimangono residui questo lo trovo una cosa positiva
Ci son 4 Dischi Regolabili x 4 diverse misure per regolare spessore 10 – 6 -3 – 2 mm
Arriva in una scatola che puo essere usata da regalare
Si lava in lavastoviglie a parte 

#Fixget #mattarello acciaio

Link del prodotto 

Fixget Mattarello in Acciaioultima modifica: 2018-09-26T16:42:46+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo