AmazonBasics – Set di contenitori a chiusura ermetica per alimenti, 3 pezzi da 1,2 L

IMG_20181006_073749AmazonBasics – Set di contenitori a chiusura ermetica per alimenti, 3 pezzi da 1,2 L

Pagati 3 pezzi 12.14 € praticamente 4 € cadauno
Eccellente prodotto
Ne avrei presi altri ma terminati
Li ho gia usati con diversi cibi brodo, verdure, carne….
Ottimo rapporto qualità prezzo
Davvero ottimo prodotto
Mi sento di consigliarlo
Ideali per frigorifero, frizzer e micronde ovviamente anche per il secco
Comprati per mio marito per portarsi il pasto
Non si perdono i liquidi si bloccano in 4 punti, con coperchio dotato di guarnizione in silicone, che assicura una chiusura ermetica e a prova di perdite.
La plastica robusta e di alta qualità
Da segnalare priva di bisfenolo-A;
E trasparente per riconoscere facilmente il contenuto
Salvaspazio sono impilabili sia in verticale e questo li rende pratici davvero fanno risparmiare spazio
Un bel materiale
Lavabile in lavastoviglie ma si lavano a mano e vengono puliti subito un a plastica che non prende ordori
Prezzo davvero buono (meglio di tante marche blasonate)
Eccellente prodotto
La chiusura ermetica per alimenti tiene davvero bene
Il Set di contenitori sono 3 pezzi da 1,2 L
Molto soddisfatta
Mi sento di consigliarli
Spero la mia recensione vi sia piaciuta
Come sempre la trovate anche nel mip blog
Se vi e piaciuta la mia recensione mettete un mi piace

AmazonBasics – Set di contenitori a chiusura ermetica per alimenti, 3 pezzi da 1,2 L  cliccate sul link per acquistarlo

AmazonBasics – Set di contenitori a chiusura ermetica per alimenti, 3 pezzi da 1,2 Lultima modifica: 2018-10-08T12:49:20+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo