Con Kanzi® è tutta un’altra musica: arriva il concorso che mette in palio 100 speaker bluetooth Sony

Con Kanzi® è tutta un’altra musica: arriva il concorso che mette in palio 100 speaker bluetooth Sony

La mela dal gusto inconfondibile è tornata per sedurre e premiare i consumatori italiani

 È tornata fresca di stagione per sedurre i consumatori italiani con il suo perfetto bilanciamento di acidità e dolcezza, il suo morso croccante e la sua polpa succosa: è Kanzi®, la mela coltivata nel cuore dell’Alto Adige dai Consorzi VOG (mela Marlene) e VI.P (mela Val Venosta). Un frutto dal gusto unico, che fino al 31 dicembre offre un’opportunità in più per “sedurre la vita” a chi la acquista nei reparti ortofrutta dei principali supermercati e ipermercati o sui banchi dei fruttivendoli.

L’avvio della stagione porta infatti con sé “Kanzi® Coins”, il concorso che mette in palio 100 speaker Sony XB21 Bluetooth, le casse portatili per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento.

Partecipare è semplice: il primo passo è acquistare le mele con l’etichetta adesiva “Kanzi® Coin”. Rimuovendo lo sticker si scopre sul retro un codice alfanumerico. Basterà inserire questo codice sul sito www.kanzicoins.com, dopo essersi registrati, per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi in palio. I codici vanno inseriti entro le ore 24 del 31 dicembre per avere una possibilità di vincere. Termini e condizioni del concorso sono disponibili su www.kanzicoins.com.

Il concorso è solo l’inizio delle attività previste quest’anno dalla mela Kanzi® per aiutare tutti i consumatori a cogliere il meglio dalla vita con il motto Seduce Life. Tutte le novità in tempo reale si troveranno sulla pagina facebook https://www.facebook.com/KanziApple.italia/ e dalle prossime settimane anche su Instagram. Kanzi® resterà in vendita nei migliori supermercati e ipermercati e sui banchi dei fruttivendoli fino a giugno.

Con Kanzi® è tutta un’altra musica: arriva il concorso che mette in palio 100 speaker bluetooth Sonyultima modifica: 2018-10-18T10:36:58+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo