Coverstore e Ritter Sport nuovamente assieme

2Coverstore e Ritter Sport nuovamente assieme

Nuovo progetto per Coverstore e Ritter Sport, che si uniscono per il lancio dei “Mini Pensieri al Quadrato”, edizione limitata degli iconici Mini Ritter.

Per quest’inverno Ritter ha deciso di regalare una veste nuova ad uno dei suoi prodotti più cult e amati: i Mini Ritter Sport, con una linea in edizione limitata disponibile per un periodo di tempo selezionato, i “Mini pensieri al quadrato”, con delle frasi abbinate allo storico e conosciuto cioccolato Ritter.

La Limited Edition “Mini pensieri al quadrato” dei Mini Ritter celebrerà quindi le 7 mini tavolette nei gusti latte, nocciola, gianduia, cornflakes, marzapane, yogurt e biscotto vestendole con messaggi spensierati che diffondono dolcezza, buonumore e voglia di condivisione.

Per celebrare il lancio dei “Mini Pensieri al quadrato” Coverstore curerà una comunicazione dedicata all’evento, con nuovi contenuti interattivi all’interno dei negozi Coverstore, con Winter Windows personalizzate RitterSport+Coverstore, e una Capsule Collection disponibile sul sito www.coverstoreitalia.it.

Una collaborazione dolce, gioiosa, divertente e super pop, esattamente come la filosofia sulla quale i due brand si fondano.

Ritter Sport è un Brand di cioccolato celebre in tutto il mondo per la sua caratteristica forma, il quadrato. La passione per il cioccolato di qualità, per l’innovazione e la ricerca dei migliori ingredienti caratterizza l’azienda da sempre, dal lontano 1912 anno in cui l’azienda fu fondata da Alfred Ritter e la moglie Clara. Ieri come oggi, l’azienda mantiene inalterato il suo impegno: la famiglia è garante di questa preziosa tradizione per soddisfare le esigenze degli appassionati di cioccolato, portando avanti progetti per l’approvvigionamento sostenibile del proprio cacao.

Quest’anno il Brand ha deciso di rinnovare e dare una “veste” nuova ed emozionale a un prodotto unico ed iconico del Brand: mini Ritter Sport. Per un periodo limitato di tempo il prodotto è disponibile nella Edizione Limitata mini PENSIERI AL QUADRATO.

Le 7 mini tavolette (nei gusti latte, nocciole, gianduia, cornflakes, marzapane, yogurt, biscotto) si vestono di simpatici messaggi, prestandosi ancora di più alla condivisione e allo scambio di dolcezza e buon umore.

Per info e richiesta materiali in alta risoluzione: joelle@studiojiti.com .
Press Office JìTì PR&Communication Studio
JOELLE F. TAMBONE | m +39 3280228906 |
joelle@studiojiti.com
studiojiti.com

Coverstore e Ritter Sport nuovamente assiemeultima modifica: 2018-10-18T09:13:15+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo