The insiders e mulino bianco senza glutine

Grazie The insiders Italia , sto testando i nuovi prodotti della linea senza glutine di Mulino Bianco che vedete in foto sono dei prodotti per celiaci quindi per Chi è intollerante al glutine come potete vedere nel pacco ricevuto due tipi di biscotti un tipo di salatini o crackers un Pan Bauletto è una confezione di tortine al cioccolato.
La cosa che mi è piaciuta di più sono state le tortine morbidissime e saporite ricche di gocce di cioccolato piacciono sia a Chi è intollerante al glutine e anche a chi può mangiarlo.
Tra i due tipi di biscotti quello che ci è piaciuto di più è stato il frollino al miele Millefiori perché fragrante è morbido da mangiare sia secco che inzuppato mentre il frollino al cacao il riso Ha sì un buon sapore ma è stata una vera delusione perché si è inzuppato che segue davvero durissimo.
I crackers sono favolosi appena apri la confezione senti quell’odore di rosmarino che pervade le narici esalta il gusto già da prima che lo assaggi fragranti e buonissimi come anche il Pan Bauletto davvero morbido e saporito l’ho usato sia da solo che con affettati e non vi dico al forno bruschettato con i pomodorini sopra tipo bruschetta davvero squisito.
Mulino Bianco resta sempre il mio marchio preferito il migliore in assoluto sempre attento alle nostre esigenze Grazie

testerangi@gmail.com

The insiders e mulino bianco senza glutineultima modifica: 2018-10-30T16:35:19+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento