Ridicon Kanzi®, è la giornata del sorriso

Kanzi_MelaRidicon Kanzi®, è la giornata del sorriso
Il morso croccante, succoso e freschissimo della mela Seduce Life ti aiuta a sorridere con il suo gusto unico, ma fa anche bene ai denti

Bolzano, 18 marzo 2018 – Il 20 marzo è la Giornata mondiale del Sorriso, un giorno da dedicare alla salute dei propri denti e della propria bocca. Un tema importante: basti pensare che secondo una ricerca della International Dental Federation, il 90% della popolazione mondiale svilupperà, in qualche momento della sua vita, una patologia del cavo orale. Anche la mela Kanzi® si unisce alla celebrazione di questa data, ricordando i benefici della mela per un sorriso stupendo.

Prima di tutto, mordere una Kanzi® regala non solo un gusto unico ma anche una polpa soda e croccante, utile a pulire i denti dai residui di cibo. Non sostituisce di una corretta igiene orale, ma aiuta ad eliminare la placca batterica quando non abbiamo la possibilità di lavarci i denti per un po’ di tempo. Tenere i denti puliti in questo modo può aiutare a prevenire le gengiviti.

La consistenza croccante di Kanzi® consente anche di massaggiare le gengive durante la masticazione. Le vitamine della mela aiutano a migliorare l’aspetto delle gengive e a dar loro un aspetto più sano.

Inoltre, quando si mastica una mela, si incrementa la produzione di saliva, che consente di modificare il pH della bocca, aiutando a ridurre la placca e l’effetto dell’acido causato dall’azione dei batteri, proteggendo così lo smalto dei denti. Ciò è dovuto all’acido malico presente nella mela che stimola la produzione di saliva e può ridurre i batteri in bocca. Questo composto aiuta anche a sbiancare i denti, infatti molti dentifrici lo includono nella loro composizione.

Mangiare una Kanzi® è un modo sano, ricco ed efficace per prendersi cura del proprio sorriso. Il suono prodotto dal primo morso di questa mela è irripetibile, un morso che rilascia un sapore agrodolce unico e tipico di questa varietà: un gusto pieno di freschezza ed energia, per affrontare la vita con il sorriso migliore!

Ridicon Kanzi®, è la giornata del sorrisoultima modifica: 2019-03-18T20:21:32+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento