SKYY Vodka salpa a bordo di The Yacht Week- Ufficio stampa Skyy Vodka

_MG_9369.jpgDopo l’America’s Cup, SKYY Vodka sceglie un altro modo di fare vela

Milano, 26 luglio 2012 – SKYY Vodka torna a solcare i mari italiani con The Yacht Week, un progetto di vacanza che offre la possibilità di vivere il mare in un’esperienza unica. Per il primo anno The Yacht Week, l’azienda svedese leader nel settore di vacanze in flottiglia per giovani, approda in Italia per una vacanza imperdibile nelle Isole Eolie: una settimana all’insegna della spensieratezza e del divertimento a bordo di una barca vela, per vivere il mare in tutte le sue sfumature.
La rotta italiana è la novità del programma dell’estate 2012. Il percorso, della durata di tre settimane, coinvolge oltre 60 barche provenienti da tutto il mondo. In programma una serie di serate nei locali più belli delle isole Eolie e delle attività dedicate tra cui la prima edizione della Skyy Vodka Round Panarea Cup che si terra ogni giovedì con partenza da Lisca Bianca.
“Siamo onorati di poter offrire ai nostri clienti una rotta cosi esclusiva con uno sponsor d’eccezione come Skyy Vodka” dichiara William Wenkel, CEO di The Yacht Week. “Crediamo che possa avere molto successo e ci stiamo già muovendo per l’organizzazione della seconda edizione per l’estate del 2013”.
Dopo la sponsorizzazione del team Neozelandese Emirates per le gare italiane del circuito America’s Cup, SKYY Vodka torna in mare, a cui è legata grazie al caratteristico colore blu delle sue bottiglie. La qualità e la particolarità di SKYY Vodka, l’unica con quadrupla distillazione e triplo filtraggio, derivano dalla sua purezza.
Il brand sposa il mare, la vela e tutto l’universo di riferimento di questo sport affascinante e coinvolgente. Ma non solo… E’ questo l’anno di lancio della gamma SKYY Vodka & Fruit: l’incontro di SKYY VODKA con aromi naturali e succo di pura frutta. 3 varianti di gusto: pesca, fragola e frutto della passione. Una scelta sempre più ampia quella di SKYY, ottima da gustare liscia fredda o in gustosi cocktails.

In occasione dell’America’s cup SKYY Vodka presenta SKYYPPER, il cocktail ideato per brindare al team neozelandese.

Ingredienti
1 ¼ oz. Skyy Vodka
¾ oz. Blue Curaçao
3 oz. Lemonsoda
Rondella di New Zeland kiwi o arancia

Preparazione
In un bicchiere build (Juice – 35cl) colmo di ghiaccio, versare direttamente gli ingredienti. SKYY VODKA (3.5cl) per primo, poi Blue Curaçao (2cl) e Lemonsoda a completare. Decorare con rondella di New Zealand kiwi (in onore di ETNZ!) o con una fettina di arancia.

Ufficio stampa Skyy Vodka
D’Antona&Partners
Via San Vito, 7
20123 Milano
tel. +39 02 8545701     
cel. +39 348 9349773     
tel. diretto  +39 02 85457048     
fax. +39 02 85457077
http://www.dantonapartners.it

 

SKYY Vodka salpa a bordo di The Yacht Week- Ufficio stampa Skyy Vodkaultima modifica: 2020-06-25T14:01:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento