Pazcina Griglia elettrica da tavolo e Barbecue elettrico elettrica

IMG-20181003-WA0026Pazcina  Griglia elettrica da tavolo e Barbecue  elettrico elettrica

Ho pagato questa griglia 80 euro funziona perfettamente ottimo rapporto/qualità prezzo
Visto il prezzo l ho provata subito per vedere se funzionante
La scatola e arrivata ben imballata
La piastra elettrica è composta da 4 pezzi: la piastra, il vassoio in bamboo, il termostato e il raccogli gocce
E arivata subiti anche Prima della data dichiarata
Ho scelto la piastra elettrica per sfruttare al meglio il mio impianto fotovoltaico
Avevo già una piastra in ghisa ma cercavo qualcosa di elettrico
Ho scelto questa marca perché 10/15 giorni fa del medesimo brand ho preso una padella elettrica multifunzione e mi sono trovata davvero bene se mi trovo bene con.un brand
Ho provato a fare una grigliata di pesce
È una griglia capiente come vedete dalle foto ci si possono cucinare
contemporaneamente 4 pesci di media dimensione ad esempio 4 orate/ope da 250/300 IMG-20181003-WA0031gr io ci ho cucinato per una cena con amici 8/10 pesci in due trance si sono cotti tutti perfettamente e velocemente sia pesci più piccoli (sgombri) che pesci medi (orate/ope)
La griglia è dotata di un termostato che va da 1 a 5, se si mette a 1 tutto cuoce lentamente senza bruciare ovviamente a 5 cuoce tutto più velocemente, ma bisogna stare più attenti, i medesimi accorgimenti che userete sul gas
Il vantaggio rispetto alla mia griglia classica è che qua il cibo non si attacca e grazie al vassoio potete portare in tavola le vicende e anche se la tenete collegata alla corrente
potete mantenerle in caldo con il termostaro a 1
In tutti i casi é una piastra antiaderente non si attacca il cibo e questo è già un vantaggio
E facilissima da pulire è indicato che si può mettere in lavastoviglie ma secondo me non serve lavarla in lavastoviglie basta usare un panno o una spugna umida oppure un po’ di carta assorbente si pulisce perfettamente
Non ci sono le istruzioni in italiano( come per la padella elettrica che avevo preso dal medesimo brand, in quel caso avevo contattato il venditore e chiesto di inviarmi le istruzioni in italiano e lui subito me le aveva inviate ) non le ho richieste è solo una piastra si può intuire utilizzo facilmente
É un ottima idea regalo secondo me
Il vassoio in bamboo può essere utilizzato per portare le vivande a tavola senza scottarsi e comunque fa la sua figura a tavola
Il vassoio ha due fessure laterali per impugnarlo come vedete dalla foto e davvero comodo come vassoio ed ha un ottima presa
La piastra e divisa in due parti da una parte è liscia e dall’ altra ha le scanalature da griglia
La parte liscia può essere usata per cuocere anche uova crepes omelette io ho usato le formine come vedete nella foto per cuocere le uova
Ho cucinato per ora solo pesce, verdure e uova
Non ho cucinato la carne lo farò presto
E davvero comoda
A differenza di quella classica in ghisa si può regolare grazie al termostato la cottura
In entrambi i casi non ha fatto fumo in casa
Utile è la vaschetta sotto la griglia che serve per raccogliere i liquidi
Soddisfatta la consiglio
La userò sperando che nel tempo la mia opinione rimarrà positiva naturalmente come sempre in caso contrario aggiornerò la mia recensione
Per ora posso dire solo che non ha difetti e x quello che cercavo è perfetta ben funzionante
Ottimo rapporto qualità prezzo
Secondo ne un buon accorgimento come per tutte le padelle antiaderenti è non usare posate in acciaio per non rischiare di fare graffi io ho usato posate in silicone e quelle in plastica speciale(quella fatta per resistere alle alte temperature)
Spero che la mia recensione sia stata utile in tal caso cliccate su utile
Trovare come sempre le recensioni nel miei blog che troverete nel mio profilo

Per acquistarla cliccate sul link 

Pazcina Griglia elettrica da tavolo e Barbecue elettrico elettricaultima modifica: 2021-04-21T14:08:01+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo