Il nuovo Soft drink J20

Questo innovativo “Adult Soft Drink” che arriva dall’Inghilterra, oltre a registrare il record di 7 bottiglie vendute al secondo, è al momento il secondo drink in bottiglia più venduto nei pub dopo Budweiser.
La particolarità di questo prodotto consiste nelle diverse motivazioni che ne portano al consumo: oltre ad essere un prodotto alla “moda”, risulta essere un prodotto anche molto sano e che rivela la sua versatilità grazie anche alle sue caratteristiche dissetanti.

Rinfrescante, dal sapore gradevole e con un packaging molto attraente J20, distribuito in un’elegante bottiglia di vetro da 275 ml, è il prodotto ideale da destinare al canale Ho.Re.Ca. In particolare J20, in un periodo come questo segnato da diversi problemi dovuti all’alcool, può essere la risposta responsabile alle esigenze di un pubblico giovane e di tendenza. Un’altra importante caratteristica di questo soft drink è che offre al mercato del bere una scelta già “pronta” per quando ci si ritrova a voler prendere una decisione veloce al bar.
L’originale ed insolito nome di J20 vuole chiaramente ricordare la composizione chimica dell’acqua H20, facendo quindi riferimento alla
semplicità dei suoi componenti ma anche al suo essere una evoluzione del bere.
Nel Regno Unito la risposta al prodotto è stata a dir poco soddisfacente e senz’altro prova del suo successo; successo che deriva principalmente dalle particolarità dei suoi gusti e dalla notevole popolarità acquisita negli ultimi anni: la crescita in U.K.  mostra numeri da capogiro partendo da un fatturato nel 2000 di £ 50 milioni a £ 250 milioni nel 2007. Con queste premesse la sfida presa dall’importatore prevede risultati vincenti.
I drink a base di frutta rappresentano la sotto categoria con il più elevato e veloce tasso di crescita. J20 figura come il drink confezionato più di successo sul mercato ed è il numero 1 indiscusso della sua categoria.
Attualmente il mercato è modellato da quattro tendenze chiave: appagamento/piacere, convenienza e praticità, etica/ambiente e  salute/benessere.
J20 risponde a queste esigenze generalmente guidate da consumatori sempre più occupati nelle loro vite e attenti al benessere ma che al contempo ricercano svago e piacere.

X INFORMAZIONI CONTATTATEMI :Diego tel.3356699984 email:agenziadima@gmail.com

Il nuovo Soft drink J20ultima modifica: 2010-03-06T16:57:58+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento