Corso di Tapas in collaborazione con Erborina

Da venerdì 7 maggio 2010

Sono aperte fino a venerdì 7 maggio 2010 le iscrizioni al corso “Salir de Tapas” organizzato da Foodandfoodies e Alicia, blogger di Erborina in cucina.
Salir de Tapas è il corso di cucina spagnola dedicato alle Tapas dell’Andalusia. E’ tenuto da Alicia Manas Aldaya, esperta cuoca di Granada nonché redattrice del blog Erborina in cucina.

Alicia vi insegnerà le tecniche per preparare una cena a base di tapas.
Stupirete i vostri ospiti con insolite delizie, semplici e veloci da cucinare. Rivolto agli amanti della cucina spagnola, vi immergerete in una delle più radicate tradizioni ispaniche.
Imparerete non solo come imbandire una tavola con le specialità di Granada, ma capirete anche cosa vuol dire Tapear e ad interpretare una della più radicate tradizioni culinarie spagnole.
Salir de tapas:
Tradizione spagnola conosciuta in tutto il territorio. “Salir de tapas” (uscire per tapas) o “Tapear” indica l’usanza di uscire per una cena in diversi locali consumando di volte in volta le bibite e le tapas, è un’attività itinerante. Oggi le tapas sono evolute in un modo tale che a volte si fa una cena a base di tapas in un unico locale, anche da seduto.
Cos’è una tapa:
La tapa è uno stuzzichino che viene servito nei locali. Tradizionalmente accompagna un bicchiere di vino o birra o altre bevande.

Scaricate la brochure

Potrete avere informazioni chiamando il numero 340 7759609 oppure scrivendo all’indirizzo contact@foodandfoodies.com.

Corso di Tapas in collaborazione con Erborinaultima modifica: 2010-04-15T13:13:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento