Cantine aperte – Perugia (PG)

Domenica 30 maggio 2010

Agricola Goretti Produzione Vini
Strada del Pino, 4 – Pila
Perugia (PG)

Nella splendida cornice della torre trecentesca di proprietà della Famiglia Goretti anche quest’anno tante sono le proposte che verranno presentate ai clienti delle cantine di Perugia, a Pila e di Montefalco, sempre di proprietà della Famiglia Goretti che come di consuetudine, si prepara ad un altro successo che testimonia l’affetto e l’interesse dei tanti partecipanti che ogni anno attendono l’evento.

Quest’anno il programma è particolarmente ricco di stimolanti attività che intratterranno per tutta la giornata di domenica 30 maggio 2010 i numerosi visitatori.

Oltre ai consueti assaggi liberi dei vini Goretti offerti a tutti i visitatori, in abbinamento ad assaggi di porchetta nostrana e bruschette con Olio Extra Vergine d’Oliva DOP Goretti, vi sarà anche la possibilità di effettuare una degustazione professionale all’interno della splendida torre medievale. La degustazione verrà guidata da un’esperta sommelier, Rossana Ravacchioli, e i migliori vini Goretti verranno serviti con ottime specialità casarecce della cucina tipica umbra.

Inoltre su prenotazione saranno organizzate, a cura di esperti, visite guidate della cantina, che sicuramente susciteranno interesse degli addetti ai lavori e non solo, che verranno catturati dalle interessanti dinamiche del processo di vinificazione.

Quest’anno tante sono le novità, la sede della cantina, infatti, sarà il palcoscenico per la presentazione Ufficiale a tutti i nostri clienti di Nuovo Vino: il “Divinitus”, 100% Chardonnay frizzante.

Durante tutta la giornata nel parco e nel cortile della Torre Goretti tutte le proposte saranno allietate da musica dal vivo. Ci sarà la possibilità d’assaggiare Gelati dai gusti particolarissimi..non mancherà quello a L’Arringatore, al Sagrantino Goretti, al Grechetto Goretti…un’esperienza davvero unica! Ed infine vi invitiamo ad energizzarvi con una degustazione di caffè.


Tel +39.075.607316 Fax +39.075.6079187

Cantine aperte – Perugia (PG)ultima modifica: 2010-05-05T13:57:49+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento