Bredasmile 2011 – L’evento più buono dell’estate – Sequals (PD)

Sabato 3 settembre 2011

Sabato 03 settembre 2011 dalle ore 15:00 ad oltranza c’è BredaSmile 2011, l’ormai immancabile appuntamento annuale con il match del sorriso!!!
Una felice giornata all’insegna del divertimento, ma soprattuto della beneficenza.
Musica, calcio, giochi di una volta per grandi e piccini ed incredibili sorprese vi attendono!!!

Campetti di Sequals
Via Primo Carnera
Sequals (PD)

PROGRAMMA EVENTO:
Ore 15.30 “I giochi di una volta” con i bambini ed i fantastici CLAUN
Ore 16.30 “Torneo Calcistico”
Ore 18.00 “Apertura Chioschi”
Ore 21.00 “Premiazioni LOTTERIA BENEFICA”

BredaSmile 2011 ha il Patrocinio del Comune di Sequals e della Provincia di Pordenone!!!

Il nostro sito è http://www.bredasmile.com/ ma ci trovate anche su Facebook al gruppo http://www.facebook.com/gr?oup.php?gid=109710544274&r?ef=nf e all’evento http://www.facebook.com/ev?ent.php?eid=15518111788469?7 !!! Iscrivetevi e condividetelo tutti!!!

Il ricavato dell’edizione 2011 dell’evento “più buono dell’estate”, come è stata ribattezzata la manifestazione, sarà devoluto in beneficienza in parti eguali a due associazioni:
Arca Cooperativa Onlus (Pordenone), è la realtà che opera per offrire un servizio educativo e riabilitativo di pet therapy, ovvero la terapia che si basa sull’interazione uomo-animale a minori, anziani e soggetti svantaggiati;
VIP Viviamo In Positivo FRIULCLAUN Onlus & CLAUNANDO Onlus , associazioni di volontariato locale costituite da cittadini liberamente associati che offrono il loro servizio, portando la gioia in ospedali, case di riposo, comunità e ovunque ci sia uno stato di disagio e sofferenza.

Il progetto Bredasmile, oltre a destinare l’incasso della giornata a queste due realtà, intende contribuire alla diffusione della conoscenza delle co-terapie come la pet-therapy, l’onoterapia e la terapia del sorriso che, quale supporto alla medicina tradizionale, sono finalizzate ad aiutare persone in situazione di disagio a superare limiti e disabilità.
Non è tutto: quest’anno Bredasmile ha scelto di fare le cose in grande, tanto che l’edizione 2011 si arricchisce di un secondo ambizioso progetto, ovvero quello di sensibilizzare in maniera forte cittadini, istituzioni e attività commerciali del territorio sull’importanza del recupero delle eccedenze alimentari e della redistribuzione gratuita ad associazioni ed enti caritativi. A tale proposito, il prossimo 3 settembre saranno presenti, con info-point dedicati, anche la sezione regionale del Banco Alimentare, impegnata in prima linea per il recupero dei generi alimentari, e l’azienda milanese che ha lanciato sul mercato Doggy Bag, servizio anti-spreco per gli avanzi di ristoranti, trattorie, pizzerie, servizi di catering che ha suscitato grande curiosità e attenzione a livello nazionale per il suo carattere rivoluzionario.

Vai su http://www.bredasmile.com/ per maggiori info!!!

Anche un piccolo gesto può diventare un grande aiuto!!! Qualsiasi cifra o dono tu possa dare è sempre un immenso contributo!!!

Potete fare le vostre donazioni:

* Tramite il conto corrente bancario dell’evento
BREDASMILE
BANCA POPOLARE FRIULADRIA Agenzia di Spilimbergo
IBAN: IT23R053366503000003040055?1

* Tramite Pay Pal che trovate sul sito http://www.bredasmile.com/

* Partecipando alla serata, con cena di beneficenza, dando un contributo di € 10,00 per primo/secondo/contorno!!!
Possibilità di cenare, ovviamente, anche per vegetariani: pasta alle verdure, formaggi, polenta!!!

* Tramite l’acquisto dei biglietti della bellissima lotteria, disponibili in prevendita in molti esercizi commerciali della zona, e disponibili all’acquisto anche la sera dell’evento!!! Bellissimi premi potrebbero essere vostri!!!

* O con una gentilissima offerta la sera dell’evento ai “Claun” che intratterranno la Vostra serata!!!

* I doni materiali che vorrete regalare per la buona riuscita dell’evento o come premio per la lotteria, potete invece inviarli a:
Breda Sistemi Industriali S.p.A. per BredaSmile 2011
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals PN Italia
Se volete comunicarcelo in anticipo:
tel. 0427.939311
e-mail breda@bredasys.com
fax 0427.939321

Richiedeteci il modulo, per tutte le modalità ed informazioni.
In qualità di “donatore” avete vantaggi come:
* essere nominato durante la lotteria, nel caso in cui doniate un bene che possa essere messo in premio… “Estraiamo il premio n° … gentilmente donato da…
* poter inserire volantini o biglietti da visita o altro dentro il premio stesso
* poter mettere nel luogo dell’evento il vostro manifesto o cartellone pubblicitario
* comparire sul sito BredaSmile.com …

Cosa date voi in beneficenza a BredaSmile!?!?

Un prodotto per capelli, un oggetto tecnologico, un capo d’abbigliamento, un accessorio, un foulard, scarpe, un piccolo gioiellino, un buono sconto, una donazione PayPal, una donazione sul conto corrente, un buono per una notte nel vostro Agriturismo, Albergo, Hotel, un buono per un’entrata nella vostra discoteca, una consumazione gratis nel vostro locale, un pranzo o una cena per un massimo di x euro, per 1/2 persone nel vostro Ristorante, Osteria, Trattoria, un buono per un panino nel vostro Bar, un trattamento per una piega o un colore o un check up nel vostro Salone Parrucchieri, un’entrata libera nella piscina, bottiglie del vostro vino, un cesto dei vostri prodotti biologici, un servizio, una consulenza, una fornitura per x tempo dei vostri prodotti, un prodotto di erboristeria, degli olii, un massaggio nel vostro Centro SPA, un ritocco manicure nel vostro Centro Estetico, un giocattolo, un peluche, un libro, un quaderno, penna, matita, blocco, una borsa, uno zaino, un abbonamento ad una rivista, uno sconto su un viaggio, una stampa di fotografie e perchè non una visita gratuita per un pelosetto!? …

Oppure sostieni il nuovo progetto Il Sensibilizzatore e la sua stampa! 

Bredasmile 2011 – L’evento più buono dell’estate – Sequals (PD)ultima modifica: 2011-07-22T19:31:37+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento