Prosecco e Rosè, a Ca’ del Poggio nasce PROSA

Ca' del Poggio_la terrazza panoramica_b

Ca’ del Poggio_la terrazza panoramica_b

Prosecco e Rosè, a Ca’ del Poggio nasce PROSA

Sabato 31 maggio, a San Pietro di Feletto, la prima edizione di “PROSA | PROSECCO & ROSA”, l’evento dedicato ai vini più ambiti e desiderati dell’estate: trenta produttori eccellenti per una serata da non perdere

San Pietro di Feletto (Treviso), 15 maggio 2014 – Passione per il vino, elegante mondanità, il fascino di una terrazza che offre uno dei più bei panorami sulle colline del Prosecco.

Ca’ del Poggio Ristorante & Resort lancia “PROSA | PROSECCO & ROSA”, serata evento, in programma sabato 31 maggio, dedicata ai vini più ambiti e desiderati dell’estate: il Prosecco e i Rosè.

Trenta aziende, note per l’eccellenza dei loro prodotti, faranno passerella a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort per presentare e far conoscere la propria visione del vino.

La selezione è stata curata da due grandi nomi dell’enogastronomia italiana: Paolo Ianna, coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia, e Renato Grando, storico e gastronomo, fiduciario Slow Food dell’area.

Dal pomeriggio al tramonto, e poi sino a mezzanotte, la terrazza panoramica di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort farà da cornice a “PROSA | PROSECCO & ROSA”.

Grandi vini, scorci romantici, paesaggi irripetibili e un particolare menù con le eccellenze dei presidi Slow Food saranno i principali ingredienti di “PROSA | PROSECCO & ROSA”.

La serata sarà accompagnata da una raffinata selezione musicale. Dalla vicina Piazzetta Venezia arriveranno le note di una fisarmonica, mentre un gondoliere, sulla gondola di Ca’ del Poggio, reciterà poesie e filastrocche veneziane.

La rosa è tradizionalmente la pianta che abbellisce l’estremità dei filari delle viti. E il rosa è anche il colore del Giro d’Italia che proprio a Ca’ del Poggio transiterà il 28 maggio. Da qui, l’idea di “PROSA | PROSECCO & ROSA”, un evento per tutti gli amanti del buon vino e del buon vivere.

Con una nota in più, tutta al femminile: le ospiti di “PROSA | PROSECCO & ROSA” saranno invitate ad indossare un segno distintivo di colore rosa. Un tratto di ulteriore romanticismo in una serata destinata a restare nella memoria.

“PROSA | PROSECCO & ROSA” prevede un ticket d’ingresso di 20 euro che comprende la degustazione libera di tutti i vini e dei piatti proposti da Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Il logo di “PROSA | PROSECCO & ROSA” è stato realizzato da Novaidea Creative Resources di Selva del Montello (Treviso).

Per informazioni sulla partecipazione a “PROSA | PROSECCO & ROSA”: Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, tel. 0438 787154.

Nella foto: la terrazza panoramica di Ca’ del Poggio.

CA’ DEL POGGIO
Ufficio stampa
press@cadelpoggio.it
www.cadelpoggio.it

Prosecco e Rosè, a Ca’ del Poggio nasce PROSAultima modifica: 2014-05-17T11:24:57+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento