Farro perlato con verdure

56295376_10218567637173193_9020645762257649664_oFarro perlato con verdure

Avevo il Minestrone della @bofrost …ma poca voglia di mangiare un semplice minestrone.. volevo qualcosa di buono e sfizioso così ho aggiunto la zucca, qualche pomodorino il farro, sale , pepe, una girata di olio in pochi minuti ho cotto tutto nella pentola a pressione elettrica  ed ecco un piatto unico …semplice buono e sano

Ingredienti
250 gr di #farroperlato @ilredelfarro @casalepaione
300 gr di #minestronebofrost Bofrost Italia
olio exra vergine di oliva
#pomodorinipachino
150  gr di #zucca
sale
pepe

Preparazione
Tagliate la zucca a pezzetti
Lavate e tagliate i  pomodorini
Nella  padella  (io ho usato la pentola a pressione elettrica  potete usare anche la padella o pentola classica  ) in un filo di olio rosolate cuocete le verdure surgelate, i pomodorini e la zucca tagliata a pezzi (regolate di sale ) e  terminate la cottura
A parte cuocete il farro in acqua e sale (io ho usato la risottiera a vapore nel microonde)  qualche minuto prima di terminare la cottura, versatelo nella padella e   fate insaporire il farro, regolate con pepe e a crudo aggiungete una girata di olio

#bestfoodpics @bestfoodpics
@ricettedicasaele #verduerealforno #facile #veloce#ricettedicasaele #ricettedicasa #foodblogger

 

Farro perlato con verdureultima modifica: 2020-06-09T19:58:30+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento