Campari alla design week

Campari alla design week

Milano scalda i motori per l’evento più importante dell’anno. Un pubblico internazionale di architetti designer, addetti ai lavori, appassionati e curiosi approderanno nella capitale del design nella settimana dell’11-17 aprile.
E come tradizione vuole i veri protagonisti della settimana saranno gli eventi. Campari ne ha selezionati tre ai quali non si può davvero mancare!
Qui potrete degustare il vostro cocktail Campari preferito, dai grandi classici Negroni e Campari Spritz alle proposte dei mixologist più creativi:
12 aprile ore 18 – evento esclusivo KARTELL  presso il Kartell store di Via Turati.
14 aprile ore 19 – evento esclusivo di VIVENNE WESTWOOD in C.so Venezia 25

Ambiente più informale e giovane con Camparisoda, che potrà essere gustato in miscelazioni veloci, ottime da condividere in compagnia:
17 aprile ore 12 – evento finale del MILANO DESIGN AWARD presso il Teatro IED Moda

www.campari.com
www.camparisoda.it
http://www.camparigroup.com/it/brands/aperitifs/campari
Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it.
Bevete responsabilmente.

Per ulteriori informazioni
Havas PR
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
marianna.lovagnini@havaspr.com

Campari alla design weekultima modifica: 2016-04-10T20:02:47+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento